Salta al contenuto principale

Calabria sotto la neve, foto e sorrisi sui social network: a Cosenza in piazza con lo slittino FOTO VIDEO

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

COSENZA - Nell’hinterland cosentino la neve caduta martedì sera ha raggiunto anche i 30 centimetri. Scuole chiuse dappertutto e molti istituti resteranno chiusi anche domani. La giornata comunque soleggiata ha fatto sì che strade e piazze si riempissero di gente per la consueta passeggiata sulla neve. Contestualmente è iniziata la corsa alla foto piene di neve da pubblicare sui social (GUARDA LE FOTO).

Curiosità a Cosenza nella centralissima e nuova piazza Bilotti, restituita ufficialmente alla città in occasione del concerto di Capodanno di Alvaro Soler e oggi diventata una sorta di pista per slittino (GUARDA IL VIDEO) in virtù della particolare posizione delle vele.

Manto bianco anche su Cosenza città dove, al momento, non si segnalano particolari difficoltà e la viabilità è discreta tranne che in alcune contrade più distanti dal centro cittadino. C'è stato il caso, a Corigliano Calabro, di una partoriente rimasta bloccata dalla neve e soccorsa dai vigili del fuoco che l'hanno accompagnata in ospedale (LEGGI LA NOTIZIA).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?