Salta al contenuto principale

Una cosentina conquista la trasmissione "L'Eredità"

Alla giovane premio da 85mila euro in gettoni d'oro

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Fabrizia Allevato
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

COSENZA – La giovanissima cosentina Fabrizia Allevato campionessa de “L’Eredità” vince 85mila euro in gettoni d’oro dopo aver sbaragliato i concorrenti.

Nella puntata andata in onda ieri su Rai 1 la giovanissima studentessa di 22anni, laureanda in Ingegneria Informatica presso Università della Calabria, si è destreggiata con sicurezza davanti le telecamere Rai nel celebre programma condotto da Fabrizio Frizzi. Fabrizia Allevato ha sfiorato il montepremi pieno, ma è comunque riuscita a dimezzare la cifra in palio solo una volta durante il celebre gioco della “ghigliottina”.

Alla fine è tornata a casa con 85mila euro in gettoni d’oro, conquistando comunque il diritto di partecipare come campionessa alla puntata che andrà in onda oggi. Nonostante la possibilità di un ritorno sugli schermi della Rai Fabrizia ha detto di sentirsi già pienamente appagata da questo ottimo risultato raggiunto.

Con questa cifra infatti la giovane concorrente ha intenzione di completare gli studi e la specialistica presso una prestigiosa università internazionale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?