Salta al contenuto principale

Crotone, vittoria col cuore
Tre punti per la classifica

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

 

IL Crotone batte il Trapani 1-0 (0-0) in una gara valida per la trentesima giornata del campionato di serie B. Il gol partita per i padroni di casa, al 26' del secondo tempo, è di Torregrossa.

Con questi tre punti conquistati sul terreno amico dello "Scida", il Crotone lascia l'ultimo posto in classifica raggiungendo quota 31 punti. Subito dietro seguono il Catania a 30 punti e il Varese a 28, anche se i siciliani hanno una gara in meno. Nella classifica cannonieri Torregrossa raggiunge, invece, quota 8 reti.

Nel campionato di Lega Pro si registra una buona vittoria del Cosenza ed un pareggio a reti inviolate per il Catanzaro. Per quanto riguarda i Lupi, la vittoria è arrivata nei confronti del Matera per 2-0. Nel primo tempo il risultato si sblocca con un rigore di Calderini, mentre nella ripresa i padroni di casa chiudono l'incontro con una rete di Caccetta. Buona la prova per i rossoblù che raggiungono quota 32 punti.

Pareggio inutile, invece, per il Catanzaro che non va oltre lo 0-0 nella gara con l'Ischia. I giallorossi sono stati sicuramente più pericolosi in diverse occasioni, ma Russotto ha sbagliato anche un calcio di rigore. Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?