Salta al contenuto principale

Presentato Cozza, primo
allenatore della Asd Reggio

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 12 secondi

REGGIO CALABRIA - E’ Ciccio Cozza, ex centrocampista della Reggina, il primo allenatore della Asd Reggio Calabria, iscritta da ieri al campionato di Serie D. Cozza è stato presentato questa mattina a giornalisti e tifosi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo San Giorgio, alla presenza del Sindaco di Reggio Giuseppe Falcomatà e di Mimmo Praticò che guida la cordata di imprenditori che ha dato vita alla nuova società.

Falcomatà ha ribadito la volontà di concedere l’uso dello stadio "Oreste Granillo". «Confermiamo la presenza delle istituzioni - ha detto il Sindaco - rispetto a chi si impegna per la nostra città. Ci sono diritti dei cittadini e diritti della città e la Asd Reggio Calabria rappresenta un diritto della città».

Sull'allestimento della squadra, in tutte le sue componenti si sono soffermati sia Mimmo Praticò che Cozza. Praticò ha ufficializzato la nomina di Salvatore Conti segretario generale della nuova società e ribadito l’obiettivo di disputare un campionato competitivo, «anche se - ha detto - ci troveremo di fronte squadre molto attrezzate che stanno lavorando da tempo».

«Siamo già al lavoro per stringere alcuni accordi - ha spiegato Cozza - Nessun nome ufficiale ancora. Servono ancora 3, 4 giorni di lavoro, per allestire una rosa che sono convinto - ha aggiunto - riuscirà a far divertire i nostri tifosi».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?