Salta al contenuto principale

Crisi profonda per il Catanzaro
Cosenza sconfitta a Messina

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

IL CATANZARO perde l'ennesima gara, la terza consecutiva, e si prepara ad affrontare il derby con il Cosenza, sabato prossimo, in piena crisi di gioco e di risultati. Sul fronte rossoblù non va meglio, vista la sconfitta sul terreno di gioco del Messina.

La terza sconfitta su quattro gare è arrivata, in trasferta, con l'Akagras. La partita è stata chiusa già nel primo tempo, grazie alla doppietta di Di Piazza. Primo gol dopo appena 4 minuti di gioco, quindi il raddoppio al 41'. L'Akagras ha anche giocato il secondo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Leonetti.

La squadra di D'Urso non è mai sembrata veramente in grado di impensierire i padroni di casa, chiudendo con un punto in classifica dopo quattro giornate.

Per quanto riguarda il Cosenza, dunque, contro il Messina è arrivata una sconfitta con il punteggio di 2-0. Le reti sono state messe a segno entrambe da Cocuzza dopo quattro minuti di gioco e al 48esimo minuto. 

Nel secondo tempo i calabresi hanno colpito un palo con Arrigoni; troppo poco per impensierire i sicialiani. E sabato è la volta del derby.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?