Salta al contenuto principale

Catanzaro, settimo risultato positivo
Il Cosenza vola in classifica Lega Pro

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

IL CATANZARO conquista il settimo risultato utile consecutivo e sale in classifica. La nuova vittoria dei giallorossi arriva nella gara casalinga con l'Ischia, superando con il punteggio di 3-0. Vittoria e classifica d'alta quota per il Cosenza. Sono questi i risultati delle due squadre calabresi di Lega Pro.

Per quanto riguarda il Catanzaro, In una gara sempre controllata dai calabresi, è necessario arrivare al secondo tempo per vedere i gol degli uomini di mister Erra. Le tre reti sono state messe a segno in dieci minuti. A sbloccare il risultato è Maita, quindi subito dopo Razzitti. Bastano pochi secondi e Agodirin chiude la gara con un tiro da oltre quaranta metri, sorprendendo il portiere fuori dai pali.

Per gli ospiti una sola vera occasione da rete, con la solita pronta risposta dell'estremo difensore giallorosso Grandi. 

Il Cosenza vince, invece, di misura nella gara del San Vito con l'Andria. Il gol è stato messo a segno al 25' da Corsi. Con questo risultato i Lupi si piazzano al quarto posto in classifica con 27 punti, subito dopo il trio di testa composto da Foggia, Casertana e Lecce.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?