Salta al contenuto principale

Serie A, Bernardeschi salta la gara con il Crotone

Problemi alla caviglia per il grande ex di turno

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Bernardeschi con la maglia del Crotone
Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

CROTONE - Federico Bernardeschi salta la trasferta di campionato di Crotone, in programma domenica 18 marzo, alle 15, allo stadio Ezio Scida.

L'esterno offensivo della Fiorentina non sarà disponibile "per il persistere della dolorabilità alla caviglia sinistra in seguito a recente trauma distorsivo che ha determinato una sollecitazione della sindesmosi tibio-tarsica - si legge in un comunicato diffuso dal club viola - nonostante la disponibilità dell'atleta alle terapie del caso, anche infiltrative".

I crotonesi non potranno, dunque, rivedere il loro beniamino in una gara ormai delicatissima per mantenere un minimo di speranze per la salvezza. Anche il presidente Gianni Vrenna ha provato a scuotere l'ambiente (LEGGI), mentre il direttore sportivo Ursino ha ribadito la necessità di conquistare punti ed ha lodato le qualità di Bernardeschi (LEGGI).

 Intanto, sono 23 i convocati da Mister Nicola, al termine della rifinitura svolta questa mattina allo Scida, per la gara contro la Fiorentina, valevole per la 29esima giornata della Serie A Tim. Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo; Difensori: Ceccherini, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi; Centrocampisti: Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Kotnik, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc; Attaccanti: Falcinelli, Simy, Trotta, Tonev. Diffidati: Crisetig, Rohden. Indisponibile: Claiton.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?