Salta al contenuto principale

Serie A, è Walter Zenga l'allenatore del Crotone

Il suo vice sarà Benny Carbone

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Il benvenuto a Walter Zenga sulla home page del sito della società
Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

CROTONE - Walter Zenga è il nuovo allenatore del Crotone. La società del presidente Gianni Vrenna in serata ha raggiunto l’accordo con l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, che rileverà Davide Nicola sulla panchina della società calabrese.  Il suo vice sarà Benny Carbone, calabrese doc, anche lui ex calciatore dell'Inter e nella scorsa stagione allenatore della Ternana.

Zenga, 57 anni, nella sua carriera di allenatore ha guidato tra le altre squadre la Steaua Bucarest, il Catania, il Palermo, la Sampdoria. 

Intanto, a tre giorni alla sfida contro il Sassuolo, i giocatori del Crotone sono scesi in campo al mattino per sostenere il secondo allenamento della settimana, agli ordini di Ivan Moschella coadiuvato da Elmiro Trombino e Antonio Macrì. Il gruppo è sceso in campo sostenendo attivazione e prevenzione. Successivamente i giocatori si sono spostati in palestra per lavorare sulla forza e poi sono ritornati sul terreno di gioco per esercizi di rapidità e cambi di direzione. A chiudere la sessione, una partitella a campo ridotto.

Izco e Tonev hanno svolto un lavoro differenziato. Terapie per Nalini: il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado. Domani si torna in campo al mattino, sempre al centro sportivo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?