X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ancora una importante adesione al Gal “Irpinia – Sannio”. Dopo l’Abbazia di Montevergine, è la volta delle sezioni di Avellino e Benevento di Confagricoltura, l’organizzazione di rappresentanza e tutela dell’impresa agricola italiana di cui è presidente provinciale il dottor Angelo Frattolillo.

“Con l’adesione al Gal Irpinia-Sannio di una realtà significativa come Confagricoltura – afferma il presidente Rino Buonopane – si è instaurato un partenariato proficuo in termini di progettazione delle attività che verranno poste in essere nel campo dello sviluppo rurale. In particolare, ci aspettiamo che Confagricoltura, attenta alle opportunità che il Gruppo di azione locale potrà offrire attraverso azioni ed interventi diretti, possa fungere da volano per la fitta rete di aziende agricole che annovera tra i suoi iscritti, consentendo ad esse di accedere ai fondi stanziati con il PSR 2014/2020 e di organizzare, di conseguenza, occasioni di crescita e di occupazione per il territorio.”

“E’ evidente – osserva poi Buonopane – che l’iniziativa assunta da un nutrito gruppo di amministratori di dar vita ad un nuovo Gal sta attirando l’attenzione delle organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative. Un’attenzione che viene anche dalle realtà associative che maggiormente si dedicano alla crescita culturale, sociale ed economica del nostro territorio. Nei prossimi giorni – conclude – comunicheremo altre importanti e significative adesioni.”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE