Salta al contenuto principale

Verri: «Ho salutato il nuovo sindaco
Sono pronto a incontrarlo al più presto»

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 25 secondi

Un no comment per quanto riguarda le polemiche di questi giorni ma una certa tranquillità nello spiegare di essere operativo e pronto a continuare il lavoro avviato e le scadenze già in programma.
Paolo Verri non è di molte parole ma non si tira indietro malgrado le polemiche delle ultime settimane di campagna elettorale lo abbiano travolto: «io ho fatto i complimenti e inviato un messaggio lunedì mattina al nuovo sindaco De Ruggieri, ho sentito il presidente della Regione e sono qui a lavorare per Basilicata fiorita e le iniziative che stiamo portando avanti come Matera 2019.
Sono pronto ad incontrare il nuovo sindaco per spiegargli nel dettaglio il lavoro che abbiamo programmato di fare e quello che è il percorso avviato e gli obiettivi che abbiamo davanti in modo da potergli far conoscere ciò che stiamo facendo».
Nessun altro accenno da parte del direttore di Matera 2019, nè sul suo ruolo futuro, nella sua sua nomina giudicata irregolare, nè sugli ultimi tweet di Steve Green.
Verri ha dribblato tutto ancor prima di entrare nello specifico delle questioni: «questo è quello che posso dire, per il resto non credo di dover commentare». In questi giorni Verri sarà anche tra i relatori delle iniziative della quattro giorni materana di Panorama che è stata inaugurata ieri pomeriggio in piazza Vittorio Veneto e che presenta una serie di iniziative che si svolgeranno da qui alla fine della settimana con non pochi momenti di interesse e di ospiti di livello nazionale ed internazionale che arriveranno qui a Matera e che confermano l’attenzione di cui ormai la città gode con il titolo ottenuto di capitale europea della cultura nel 2019.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?