Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 9076
Notte di fuoco nel Capoluogo. A via Capozzi tre vetture parcheggiate in strada sono state distrutte da un rogo originatosi dall’auto del Consigliere Comunale, ex candidato sindaco per il centro-destra alle amministrative di giugno, Sabino Morano.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi
Si svolgeranno domani pomeriggio nella basilica di Santa Croce a Torre del Greco i funerali delle quattro giovani vittime del crollo del ponte Morandi originarie della città vesuviana, le cui famiglie hanno rinunciato alle esequie di Stato in programma sabato.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi
di GIACINTO CARVELLI
CROTONE - Non c’è pace e, soprattutto, sicurezza, per i sanitari dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Crotone. Nella notte tra il 13 ed il 14 agosto, si è registrata, infatti, un’altra aggressione ai danni di un medico in servizio, questa volta nel reparto di chirurgia.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi
Si chiamavano Giovanni Battiloro (29), Matteo Bertonati (26), Gerardo Esposito (26), e Antonio Stanzione (29), i quattro ragazzi di Torre del Greco morti, ieri, nel crollo del ponte Morandi a Genova.
Commenti 0 16 Ago. 2018 Leggi
 Istituire subito una commissione tecnica per verificare lo stato del ponte San Nicola, realizzato da Morandi nel 1955 a Benevento, nonostante siano stati fatti due anni fa dei lavori di consolidamento in seguito all'alluvione del 2015.
Commenti 1 16 Ago. 2018 Leggi
CROTONE - Circa 80 mila prodotti, tra cui anche articoli di bigiotteria come bracciali, collane, orecchini, fermagli, sono stati sequestrati dalla Compagnia della Guardia di finanza di Crotone nell’ambito delle attività mirate alla prevenzione e al contrasto dell’abusivismo commerciale e della co
Commenti 4 16 Ago. 2018 Leggi
SERSALE (CATANZARO) - Ci sono anche calabresi tra le vittime del terribile crollo del ponte Morandi a Genova. Il ponte dell'A10 è crollato dopo il cedimento di uno dei piloni trascinando con sé tutti coloro che vi stavano transitando sopra e causando decine di vittime.
Commenti 43 16 Ago. 2018 Leggi
SOVERIA MANNELLI (CATANZARO) - I Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno effettuato controlli straordinari di sicurezza con servizi mirati di controllo del territorio registrando una intensa attività di controllo in occasione del Ferragosto.
Commenti 7 16 Ago. 2018 Leggi
COSENZA - Ancora un episodio di violenza di genere registrato in Calabria e bloccato dall'intervento delle forze dell'ordine. Al culmine di una lite con la sua ex fidanzata un uomo l’ha aggredita e scaraventata fuori dal suo fuoristrada dopo un breve trascinamento.
Commenti 10 14 Ago. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Due milioni e mezzo di euro di sanzioni comminate ad aziende per infrazioni alla normativa sul lavoro; 718 aziende controllate, 59 persone deferite all’Autorità Giudiziaria, 1.640 perquisizioni personali.
Commenti 5 14 Ago. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Una nuova maxi confisca da oltre 2,5 milioni di euro è stato messo a segno dalla Finanza nei confronti di un imprenditore ritenuto contiguo alla 'ndrangheta.
Commenti 11 14 Ago. 2018 Leggi
LAMEZIA TERME - Un incidente stradale si è verificato in via Arturo Perugini dove uno scontro tra una vettura Renault Clio ed un Quad. Quest'ultimo a seguito dell'impatto si è ribaltato. Il conducente del Quad è rimasto incastrato sotto il mezzo riportando gravi ferite al viso.
Commenti 11 13 Ago. 2018 Leggi
 Speronano l'auto dei carabinieri e imboccano l'autostrada contromano per evitare di essere fermati.
Commenti 1 13 Ago. 2018 Leggi
L'accusa è pesantissima: a bordo di una Fiat Panda lanciata a folle velocità si sarebbero scagliati contro una decina di ragazzi che erano in fila all'ingresso di una discoteca di Salerno "con il chiaro intento di ucciderli".
Commenti 0 13 Ago. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Una furibonda rissa è avvenuta domenica sera a Briatico in occasione dell’inaugurazione della Chiesa Parrocchiale “San Nicola Vescovo”.
Commenti 30 13 Ago. 2018 Leggi
CROTONE - I finanzieri della Compagnia di Crotone hanno scoperto a Cerenzia una carrozzeria operante in maniera totalmente abusiva, senza alcuna autorizzazione amministrativa.
Commenti 10 13 Ago. 2018 Leggi