Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Inchieste

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 154
FIRENZE - Il procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero De Raho, già procuratore capo a Reggio Calabria, durante la conferenza stampa relativa alla maxi operazione (in realtà si tratta di due operazioni collegate,
Commenti 12 19 Feb. 2018 Leggi
Falsi agriturismi anche in Irpinia: è questo che emerge dalla campagna controlli avviata dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e dal Gruppo Carabinieri Forestali per la Tutela Forestale, Ambientale ed Agroalimentare della Provincia.
Commenti 6 19 Feb. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - La maxi inchiesta contro la 'ndrangheta, denominata Martingala, messa a segno dalla Dia tra Reggio Calabria e Firenze (
Commenti 9 19 Feb. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Decine di arresti messi a segno tra Reggio e Firenze dalla Dia (LEGGI LA NOTIZIA) hanno portato alla s
Commenti 15 19 Feb. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - La Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha sequestrato beni per oltre 1 e mezzo di euro nell’ambito di un’indagine per truffa aggravata nella gestione di un centro di accoglienza per migranti e bancarotta fraudolenta.
Commenti 18 15 Feb. 2018 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - È stata interrotta l’escalation delinquenziale che era stata messa in atto da un giovane lametino con un passato caratterizzato da piccoli precedenti e che oggi si stavano trasformando in episodi delittuosi sempre più gravi.
Commenti 21 20 Gen. 2018 Leggi

 

"Non si è ancora certi che gli episodi verificatisi in questi giorni siano riconducibili a fatti legati alla criminalità organizzata. Su questo aspetto attendiamo l'esito delle indagini portate avanti dalle forze dell'ordine.
Commenti 0 08 Gen. 2018 Leggi
 Due medici sono indagati per la morte di Cristian, il bambino di tre anni deceduto poche ore dopo essere stato dimesso dall'ospedale pediatrico Santobono a Napoli.
Commenti 0 04 Gen. 2018 Leggi
Undici imputati rinviati a giudizio a conclusione dell'udienza preliminare per i presunti illeciti nel settore sanità in relazione, in particolare, agli appalti per le pulizie negli ospedali pediatrici napoletani Santobono, Pausillipon e Annunziata.
Commenti 0 29 Dic. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - L’episodio destò particolare scalpore per il fatto che i killer non avevano fermato il dito sul grilletto neanche in presenza di un ragazzino affetto da sindrome di Down.
Commenti 0 24 Dic. 2017 Leggi
ROMA -  È una relazione shock quella presentata dalla presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Rosy Bindi, sui rapporti tra massoneria e criminalità organizzata, in primi cosa nostra e 'ndrangheta.
Commenti 0 22 Dic. 2017 Leggi
di MORENA GALLO
COSENZA - La Guardia di finanza di Cosenza ha eseguito 14 misure di custodia cautelare, di cui 12 in carcere e 2 ai domiciliari, e sequestri per oltre 33 milioni di euro, nei confronti di imprenditori e faccendieri accusati di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e all’evasione fis
Commenti 0 14 Dic. 2017 Leggi
Sono stati 616 i casi di bullismo accertato nelle scuole campane nell'anno scolastico 2016-2017: sono i dati della ricerca "L'incidenza del bullismo nelle scuole della Campania", voluta dal Garante regionale dell'Infanzia e dell'adolescenza.
Commenti 0 12 Dic. 2017 Leggi
Cinquanta persone sono indagate per vendita di sostanze dopanti e stupefacenti all'interno di palestre e di furto di carburante in tutto il Nord Italia.
Commenti 0 01 Dic. 2017 Leggi