Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nera

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 365
Un cittadino gambiano, accusato di essere legato all'Isis, Sillah Osman, di 34 anni, è stato fermato a Napoli, nel corso di un blitz di polizia e carabinieri. Lo ha reso noto il procuratore di Napoli, Giovanni Melillo, durante un incontro con i giornalisti.
Commenti 0 25 Giu. 2018 Leggi
SAN PIETRO IN GUARANO (COSENZA) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sul greto del fiume Crati nel territorio di San Pietro in Guarano.
Commenti 16 24 Giu. 2018 Leggi
In uno scatto d'ira fatale ha ammazzato la moglie e il figlio con il proprio fucile da caccia, quindi ha rivolto l'arma contro sé stesso e ha fatto fuoco, uccidendosi.
Commenti 0 22 Giu. 2018 Leggi
di ENZA DELL'ACQUA
NICOTERA (VIBO VALENTIA) - Il corpo di un giovane è stato trovato, carbonizzato in una Fiat Punto, questo pomeriggio nella frazione Preitoni di Nicotera.
Commenti 75 20 Giu. 2018 Leggi
di MATTEO CAVA
SANTA MARIA DEL CEDRO – Si chiamava Giglia Regina dell'età di 70 anni, la donna che è stata investita dal treno regionale 2429 che da Napoli centrale arriva a Cosenza. L'incidente ferroviario è avvenuto intorno alle 15.40 di ieri.
Commenti 128 20 Giu. 2018 Leggi
Una persona morta ed un'altra ferita. E' questo il bilancio di un grave incidente avvenuto a bordo di un traghetto in partenza dallo scalo "Immacolatella", nel porto di Napoli.
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi
MONTESCAGLIOSO (MATERA) – Un uomo di 42 anni, Luigi D'Aria, è stato trovato morto stamane intorno alle 9, in contrada Cannezzaro. Il corpo senza vita era coperto da teli e presentava un vistoso squarcio da arma da taglio all'addome.
Commenti 2 17 Giu. 2018 Leggi
CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) - Ancora un incidente stradale ha macchiato di sague le strade calabresi.
Commenti 12 15 Giu. 2018 Leggi
GENOVA - L'ennesima tragedia colpisce il mondo del lavoro italiano e in questo caso anche calabrese, era infatti originario della Calabria l'operaio caduto da dieci metri e morto sul colpo mentre stava lavorando su una impalcatura nel bacino di carenaggio a Fincantieri a Sestri Ponente.
Commenti 27 14 Giu. 2018 Leggi
ROCCELLA - Un uomo è morto mentre si trovava in mare a Roccella. L'uomo classe 1937, Ilario Dichiera, era originario di Caulonia ma da tempo residente a Roccella.
Commenti 32 12 Giu. 2018 Leggi
COSENZA - Ennesimo incidente durante il lavoro. Un settantenne, N.M., di Canna, in provincia di Cosenza, è, infatti, morto cadendo da un’impalcatura.
Commenti 44 08 Giu. 2018 Leggi
di MORENA GALLO
TORANO CASTELLO - Un giovane diciassettenne è deceduto in una piscina d'hotel, malgrado il tempestivo intervento si sono rivelati inutili i soccorsi.
Commenti 28 08 Giu. 2018 Leggi
VILLAPIANA – Omicidio questa mattina a Villapiana Lido. Due uomini, incappucciati e pare armati di mitra hanno fatto fuoco sul titolare di un ristorante, originario di Cassano Jonio ma che risiedeva da molti anni a Francavilla Marittima. Sono in corso le indagini dei carabinieri.
Commenti 335 06 Giu. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Nella nottata appena trascorsa, in Nicotera, i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesse dal Gip Gabriella Lupoli nei confronti di 3 soggetti ritenuti responsabili, in concorso di detenzione e spaccio d
Commenti 6 04 Giu. 2018 Leggi
CATANZARO - Quando i carabinieri li hanno sorpresi erano intenti a tagliare legna all’interno del cantiere per la realizzazione della nuova metropolitana di Catanzaro ma lo stavano facendo senza nessuna autorizzazione.
Commenti 10 03 Giu. 2018 Leggi
VIBO VALENTIA - Il caso dell'omicidio di Soumaila Sacko e del ferimento di altri due connazionali avvenuto nella serata di ieri 2 giugno (
Commenti 324 03 Giu. 2018 Leggi