Salta al contenuto principale

Pittella scrive a Bubbico e De Filippo
"Adesso serve una strategia comune"

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 10 secondi
 Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ha chiesto al viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, e al sottosegretario alla Salute, Vito De Filippo, di incontrarli per “mettere a punto quella comune scaletta di governo che, tanto a Roma quanto a Potenza e Matera, deve vederci tutti impegnati per il bene dei lucani”.
Lo ha reso noto l’ufficio stampa della giunta regionale. Pittella, in una lettera, si è congratulato con Bubbico e De Filippo per le nomine a viceministro e sottosegretario e si è detto certo che con la loro presenza nel Governo “non mancherà alla Basilicata quel solido punto di riferimento di cui entrambi siete parte integrante”. (ANSA).

 Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ha chiesto al viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, e al sottosegretario alla Salute, Vito De Filippo, di incontrarli per «mettere a punto quella comune scaletta di governo che, tanto a Roma quanto a Potenza e Matera, deve vederci tutti impegnati per il bene dei lucani».

Lo ha reso noto l’ufficio stampa della giunta regionale. Pittella, in una lettera, si è congratulato con Bubbico e De Filippo per le nomine a viceministro e sottosegretario e si è detto certo che con la loro presenza nel Governo «non mancherà alla Basilicata quel solido punto di riferimento di cui entrambi siete parte integrante». 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?