Salta al contenuto principale

Rende, l'emozione di Manna alla proclamazione
«A lavoro per comporre una squadra adeguata»

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 20 secondi

RENDE – Smaltita la sbornia del doppio turno di voto che ha portato Marcello Manna conquistare il comune di Rende (LEGGI) e arrivato il momento dell'ufficialità e così alle ore 13 e 15 circa Marcello Manna è stato proclamato ufficialmente sindaco di Rende. 

 
 
Era emozionato più del solito, l’avvocato ieri mattina. Nel salone del municipio rendese, insieme al neo eletto sindaco, hanno voluto essere presenti davvero in tantissimi per il primo passaggio ufficiale. Il presidente della prima sezione, insieme ai due sub commissari del comune, ha letto i dati pervenuti e controllati; ha confermato il voto elettorale e come prassi insegna ha finalmente proclamato il sindaco. 
 
 
Giusto il tempo di indossare la fascia tricolore ed ecco gli applausi e le urla, immancabili per tutta la campagna elettorale, dei supporter. «Spero entro breve di riuscire a comporre una squadra adeguata ai problemi della città – ha affermanto Manna – e l’incontro con il commissario, per visionare la situazione economica, è il punto di partenza. Questi dati verranno immediatamente comunicati ai cittadini perché la trasparenza è un impegno al quale non ci sottrarremo. Una volta acquisiti questi dati penseremo ad una operatività della giunta e di tutta la squadra».
 
 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?