Salta al contenuto principale

Renzi chiama Oliverio: «Risultato straordinario»
Presto incontro a Roma sui temi della Calabria

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

 

CATANZARO - Dopo i giorni infuocati che hanno preceduto la campagna elettorale per le elezioni primarie, è tempo di disgelo nel centrosinistra e, soprattutto, nel Partito democratico. Così, anche se non mancano i temi scottanti, a partire dalle alleanze (LEGGI), ci sono segnali di distensione.

Il premier e segretario del Pd Matteo Renzi ha telefonato personalmente a Mario Oliverio e si è complimentato con lui «per lo straordinario risultato conseguito domenica scorsa alle primarie del centrosinistra in Calabria». Si tratta di una telefonata che chiude, di fatto, le polemiche dei giorni scorsi, con il premier Renzi vicino alle posizioni di Gianluca Callipo, principale antagonista di Oliverio alle primarie.

Alla telefonata di Renzi, Oliverio ha risposto esprimendo «sincero apprezzamento per il gesto significativo» compiuto nei suoi confronti. Entrambi hanno concordato di incontrarsi nei prossimi giorni. Renzi, infine, ha espresso pieno sostegno a Oliverio nella imminente competizione elettorale che lo vede in corsa per la carica di presidente della Regione Calabria.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?