X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La squadra di Iaconi, vuole fare risultato pieno sul campo dell’Albinoleffe. Una sfida difficile che potrebbe segnare la svolta anche per ciò che concerne il mercato. Alcuni giocatori hanno dimostrato nella partita di martedì scorso di poter vestire ancora la maglia amaranto con dignità e tutti, cercheranno di dimostrarlo anche stasera per rimanere in amaranto e continuare a lotta re per la causa.
Per il tecnico, Morosini tornerà a giocare in mezzo al campo, ma bisogna verificare le condizioni dei singoli giocatori come Barillà (in foto) e Lanzaro Per il tecnico potrebbe essere Adejo l’esterno destro in mediana, ma l’allenatore non esclude altre possibili soluzioni. Pertanto, con Marino in porta, potrebbero giocare Lanzaro, Valdez e Costa in difesa, oppure Adejo con Santos, Valdez e Costa marcatori. Al centro potreb bero giocare Pagano, Morosi ni, Cascione e Rizzato con Bo nazzoli e Missiroli in attacco. Il tecnico, inoltre, avendo appreso della volontà ferma di Cacia di restare a Reggio, potrebbe trovargli spazio per in serirlo già oggi dal primo minuto. Tra i diciannove convocati, figura anche il giovane Carroccio (n.28), un esterno d’attacco.
La base del tifo amaranto sarà a Bergamo, non numeroso, ma ci sarà
Sul fronte mercato infine ha già firmato Giacomo Tedesco il quale ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società amaranto fino al 2012, e all’inizio della prossima settimana potrebbe essere ufficializzato il suo arrivo, così come la cessione di Volpi al Brescia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE