Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Caserta

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 273
Un fioraio a cavalcioni sul leone posto sul grande scalone che conduce agli Appartamenti Storici, intento ad addobbare la struttura di fiori bianchi.
Commenti 0 08 Gen. 2018 Leggi
"Cerchiamo giovane avvocatessa, tra i requisiti richiesti la bella presenza e il vestimento elegante (tailleur, tacchi a spillo)" e l'essere "single".
Commenti 0 06 Gen. 2018 Leggi
 Proseguono serrate le indagini della Procura di Napoli Nord sul ferimento del 14enne Luigi P., colpito da un proiettile vagante mentre era con degli amici sul corso principale di Parete, comune del Casertano al confine con la provincia di Napoli.
Commenti 0 27 Dic. 2017 Leggi
E' ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Caserta un 14enne di Parete che ieri sera è stato ferito al capo da un proiettile vagante mentre era seduto su una panchina con alcuni amici nei pressi di un bar in via Vittorio Emanuele, sul corso principal
Commenti 0 26 Dic. 2017 Leggi
I carabinieri hanno posto sotto sequestro sei stanze degli appartamenti storici della Reggia di Caserta, tra cui la 'sala delle dame', dove domenica 10 dicembre si è verificato il crollo dell'intonaco dal soffitto del vano finestra.
Commenti 0 15 Dic. 2017 Leggi
L'operazione della Dia è scattata alle prime luci dell'alba. In manette la sorella e tre cognate del padrino della cosca, Michele Zagaria
Commenti 0 13 Dic. 2017 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO - Chiarimento in serata, con uno scambio di tweet, tra il ministro per lo Sviluppo economico Carlo Calenda ed il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, dopo le polemiche per la dichiarazione del rappresentante del Governo nel corso di un convegno a Napoli.
Commenti 0 11 Dic. 2017 Leggi
Si sono introdotti in un alcune stanze dell'ospedale di Caserta e spacciandosi per parenti dei degenti sono riusciti a rubare cellulari e altri oggetti, ma sono stati fermati fuori dal nosocomio con la refurtiva.
Commenti 0 10 Dic. 2017 Leggi
E' stato sottoposto a fermo Graziano Afratellanza, per il duplice omicidio dei suoi genitori, la scorsa notte a Parete, nel Casertano.
Commenti 0 21 Nov. 2017 Leggi
Due persone, marito e moglie, sono state trovate sgozzate all'interno della propria abitazione a Parete (Caserta). I carabinieri stanno cercando il figlio della coppia, al momento non reperibile. Le due vittime si chiamavano Francesco Afratellanza di 82 anni e Antonietta Della Gatta di 80.
Commenti 0 20 Nov. 2017 Leggi
 Vasche idromassaggio, sale da biliardo, un'ampio e verde cortile interno, una piscina esterna che è stata riempita di cemento prima che arrivassero le forze dell'ordine.
Commenti 0 15 Nov. 2017 Leggi
Un immigrato del Gambia, ospite in un Centro Temporaneo di Accoglienza a Gricignano d'Aversa (Caserta), è stato ferito a colpi di pistola da uno dei soci della struttura, il 43enne Carmine Della Gatta, che è stato fermato dai carabinieri.
Commenti 0 11 Nov. 2017 Leggi
 Il cadavere di una donna con una ferita alla testa è stato trovato ieri sera in un'abitazione di Cervino, nel Casertano. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era riverso a terra nel bagno, addosso ancora i vestiti ma nessun documento.
Commenti 0 31 Ott. 2017 Leggi
 Tocca il fondo il Benevento di Marco Baroni asfaltato in casa dalla Fiorentina e fischiato a fine gara dai tifosi che chiedono la testa del tecnico giallorosso. I viola dominano l'incontro, si impongono per tre a zero e volano a quota tredici in classifica a pari punti con il Milan.
Commenti 2 23 Ott. 2017 Leggi
C'è anche il nonno di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni vittima di abusi e morta il 24 giugno del 2014 dopo essere stata scaraventata giù dall'ottavo piano del palazzo dove abitava, nel Parco Iacp di Caivano (Napoli), tra le tre persone a cui i carabinieri di Casagiove (Caserta) hanno no
Commenti 1 23 Ott. 2017 Leggi
CATANZARO - È morto Giovanni Colosimo, impreditore da sempre nel cuore di Catanzaro e con Catanzaro nel cuore, aveva 90 anni. Nato a Cropani in provincia di Catanzaro nel 1927 si trasferisce in Argentina dove inizia a lavorare come operaio a Buenos Aires nel 1950.
Commenti 83 21 Ott. 2017 Leggi