Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Caserta

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 306
 Tenta di salvare la nipotina di 10 anni che era con lui in mare ma lo sforzo gli è fatale: un 74enne è deceduto oggi nella frazione di Ischitella a Castel Volturno (Caserta).
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi
Ha strangolato la moglie dopo una lite e poi si è tolto la vita impiccandosi al solaio dell'abitazione coniugale. L'omicidio-suicidio è avvenuto nel Casertano, a San Marcellino.
Commenti 1 23 Lug. 2018 Leggi
 Non avrebbero versato per quasi sei anni al Comune di Maddaloni (Caserta) la percentuale dovuta sulle tasse locali pagate dai cittadini, realizzando così una truffa per diverse centinaia di migliaia di euro.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi
La comunità di Dragoni (Caserta) si stringerà oggi intorno ai familiari di Maria Tino, uccisa a 49 anni, il 13 luglio del 2017, dal compagno che le sparò e per il quale, un anno prima, si era presa decine di coltellate dal marito.
Commenti 1 13 Lug. 2018 Leggi
 Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte all'ospedale di Aversa (Caserta) dopo essere rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale a Casal di Principe mentre era a bordo di uno scooter con un amico.
Commenti 2 11 Lug. 2018 Leggi
Beni mobili e immobili per un valore di 45 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Polizia nelle province di Caserta e Frosinone ai fratelli Gaetano e Silvestro Balivo, ritenuti imprenditori di riferimento del boss dei Casalesi Michele Zagaria.
Commenti 2 06 Lug. 2018 Leggi
Il ricordo di don Giuseppe Diana è vivo nella sua comunità di Casal di Principe come nel cuore di tutti gli italiani che non intendono rinunciare alla loro libertà e mai si piegheranno alla violenza delle organizzazioni criminali.
Commenti 2 04 Lug. 2018 Leggi
Omicidio presso il servizio di Prevenzione, Diagnosi e Cura (Spdc) dell'ospedale di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove un paziente ha ucciso un infermiere in pensione, fracassandogli la testa a colpi di pugni.
Commenti 1 03 Lug. 2018 Leggi
Quattro suore, due filippine, una indonesiana e la madre superiora italiana, responsabili delle gestione di una scuola paritaria dell'infanzia nel Casertano, sono state sospese per dodici mesi dall'insegnamento su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord per maltrattamenti ai danni di cinque a
Commenti 1 28 Giu. 2018 Leggi
In uno scatto d'ira fatale ha ammazzato la moglie e il figlio con il proprio fucile da caccia, quindi ha rivolto l'arma contro sé stesso e ha fatto fuoco, uccidendosi.
Commenti 0 22 Giu. 2018 Leggi
Per lavorare aiutava un italiano in lavori di potatura all'interno di una villa per cerimonie che era chiusa. Poi - secondo la ricostruzione fornita dagli investigatori - si è tuffato per un bagno nella piscina della struttura ed è annegato, probabilmente perchè non sapeva nuotare.
Commenti 0 12 Giu. 2018 Leggi
Una banda criminale dedita al contrabbando di sigarette provenienti dall'Est Europa è stata sgominata dalla Guardia di Finanza di Caserta che stamattina, con cento uomini, ha arrestato 14 persone e sequestrato la base dell'organizzazione, gli automezzi utilizzati per il trasporto delle 'bio
Commenti 1 15 Mag. 2018 Leggi
hOltre 100 militari della Guardia di Finanza di Caserta stanno eseguendo 11 misure cautelari (7 custodie in carcere e 4 ai domiciliari) emesse dal gip di Napoli nei confronti di presunti affiliati al clan camorristico Belforte e di imprenditori collusi operanti nel settore delle gestione de
Commenti 0 07 Mag. 2018 Leggi
Avrebbero dovuto vigilare sulla sicurezza della Reggia di Caserta, ed invece andavano a mangiare la pizza o se ne tornavano direttamente a casa dopo aver regolarmente timbrato il cartellino.
Commenti 1 04 Mag. 2018 Leggi
Nel giorno della Liberazione dal Nazifascismo, il Comitato Don Diana lancia l'appello contro le nuove forme di camorra, quasi una "road map" di progetti e azioni concrete per liberare una volta per tutte il territorio casertano dalla piaga mafiosa e renderlo più vivibile.
Commenti 1 26 Apr. 2018 Leggi
 Operava tra le province di Caserta e Benevento l'organizzazione camorristica smantellata oggi dai carabinieri con cinque arresti eseguiti su ordine del Gip di Napoli.
Commenti 1 17 Apr. 2018 Leggi