Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Catanzaro

Leggi le ultime notizie

Il provvedimento è scattato a Lamezia Terme in un negozio gestito da un uomo di nazionalità cinese
Commenti 0 23 Feb. 2017 Leggi
LAMEZIA TERME – Dopo l’omicidio del 19 gennaio scorso (LEGGI) , si spara ancora in città.
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
CATANZARO - Le prossime elezioni comunali di Catanzaro entrano nel vivo e a far crescere il clima d'attesa per la competizione che dovrà determinare il successore del sindaco Sergio Abramo sono gli esponenti del Movimento Cinque stelle che hanno fissato per la prossima settimana le primarie per s
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
Uno spettacolo-lezione prodotta dal promoter calabrese Stefano Baldrini
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
CATANZARO - Una donna, Maria Silipo 84 anni, è morta oggi a Catanzaro dopo essere stata investita da un camion di una impresa edile. L’incidente è avvenuto in pieno centro, in via XX Settembre, una traversa di Corso Mazzini.
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Nuovo colpo alle cosche di Lamezia Terme legate alle famiglie Iannazzo, Cannizzaro e Daponte. La polizia di Catanzaro ha eseguito 14 arresti per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, omicidio, estorsione e traffico di armi.
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
SOVERIA MANNELLI (CATANZARO) - «Mi auguro che la stagione del depauperamento e dei commissari, che in modo burocratico hanno affrontato i problemi della sanità in Calabria per sei lunghi anni, si chiuda una volta per tutte».
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
CATANZARO - La gravità dell’emergenza rifiuti che in questi giorni sta interessando la provincia Catanzaro, con l’impossibilità di utilizzare gli impianti di Lamezia Terme e Alli, è stata segnalata al prefetto Luisa Latella dal sindaco del capoluogo calabrese, Sergio Abramo.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
CATANZARO - Bastavano pochissimi secondi per forzare un'autovettura, metterla in moto e fuggire. Quindi rintracciare il proprietario e chiedere una somma di denaro per la restituzione.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
CATANZARO - Beni per un valore di oltre 500 mila euro sono stati sequestrati dai Finanzieri del nucleo di polizia tributaria e del Gico di Catanzaro ad un presunto esponente del clan Giampà di LAmeiza Terme.
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
di BRUNO GEMELLI
CATANZARO – Alla Cittadella in questi giorni diversi direttori generali erano ammalati. Nonostante ciò l’ordinaria amministrazione va avanti guardando alla riorganizzazione del personale.
Commenti 0 19 Feb. 2017 Leggi