Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cosenza

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 2491
SAN GIORGIO ALBANESE (COSENZA) - Il Centro nazionale anticrimine informatico per la protezione delle infrastrutture critiche della Polizia postale e delle comunicazioni ha eseguito una perquisizione nei confronti di un giovane di 28 anni, A.G., residente a San Giorgio Albanese (Cosenza), resosi r
Commenti 1 25 Apr. 2018 Leggi
CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) - I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato due fratelli per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Commenti 5 25 Apr. 2018 Leggi
di GIUSEPPE SPOSATO
RENDE (COSENZA) - Dopo un lunga attesa, l’ufficio elettorale dell’Università della Calabria, ha pubblicato le liste provvisorie contenenti i nomi dei candidati alle prossime elezioni studentesche.
Commenti 36 24 Apr. 2018 Leggi
di STEFANIA SAPIENZA
AMANTEA (COSENZA) – Quattro romeni sono stati acciuffati dopo una fuga rocambolesca a seguito di una rapina a danno di un anziano. I malviventi aveva appena rapinato un anziano della sua auto, una Fiat Punto, nel territorio comunale di Domanico, fuggendo lungo la costa tirrenica.
Commenti 242 24 Apr. 2018 Leggi
di MARCO CRIBARI
COSENZA - Slogan contro gli avvocati e sarcasmo sui collaboratori di giustizia.
Commenti 25 24 Apr. 2018 Leggi
RENDE (COSENZA) - L’assemblea ordinaria dei soci della Bcc Mediocrati, riunitasi nel Museo Multimediale di Cosenza, ha rinnovato le cariche sociali confermando per acclamazione la fiducia al rinnovato Consiglio di amministrazione guidato dal presidente Nicola Paldino.
Commenti 3 23 Apr. 2018 Leggi
RENDE (COSENZA) - «Sei morta... hai finito di campare... non ci sarà posto dove potrai rifugiarti...»: è questo uno dei messaggi che un 59enne di Rende inviava alla moglie con la quale era in fase di separazione.
Commenti 4 23 Apr. 2018 Leggi
RENDE (COSENZA) - Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina a Rende, dove due persone sono rimaste gravemente ferite in uno scontro tra due vetture avvenuto in contrada Santa Rosa, nei pressi di un distributore di carburanti.
Commenti 11 23 Apr. 2018 Leggi
ROSSANO (COSENZA) - Personale del commissariato di Rossano della Polizia di Sato ha notificato un’ordinanza di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa a A.L., 42 anni, chiesta dal procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla e disposta dal Gip Teresa Reggio.
Commenti 5 22 Apr. 2018 Leggi
TREBISACCE (COSENZA) - Poco meno di due chili di droga tra marijuana, hascisc e cocaina e 31 mila euro in banconote di piccolo taglio sono stati sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Corigliano che hanno arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un uomo di 31 anni, C.V.,
Commenti 14 21 Apr. 2018 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
COSENZA - LA chiusura del dipartimento di Ingegneria per l’ambiente e il territorio e ingegneria chimica per ora è rinviata.
Commenti 6 21 Apr. 2018 Leggi
COSENZA - Si sono picchiati durante una partita dei propri figli, impegnati nella gara tra il Pro Cosenza ed il Marca del campionato regionale calabrese categoria giovanissimi, e per questo sono stati sanzionati dal questore di Cosenza Giancarlo Conticchio con un Daspo.
Commenti 66 21 Apr. 2018 Leggi
MIRTO CROSIA (COSENZA) - Aveva ricavato due vani nel sottotetto di casa dove coltivare marijuana in vasi. Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai carabinieri a Mirto Crosia con l’accusa di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.
Commenti 12 21 Apr. 2018 Leggi
AMANTEA (COSENZA) - Un grave incidente della strada ha provocato la morte di un giovane la notte scorsa. Il fatto è avvenuto intorno alle 4,45 ad Amantea, sulla strada statale 18 tirrenica.
Commenti 11 21 Apr. 2018 Leggi
ANCHE la Calabria sarà protagonista della puntata di lunedì 23 aprile di “Buono a Sapersi”. Alle 11.05 su Rai Uno Elisa Isoardi si parlerà di rucola «ortaggio dal gusto piacevolmente amaro e ricco di magnesio, utile nella prevenzione dei crampi notturni».
Commenti 6 20 Apr. 2018 Leggi
PAOLA (COSENZA) - Dopo il suo arresto, lo scorso anno, mentre era in vacanza a Firenze, l’ex governatore dello Stato del Tamaulipas (Messico) Tomas Jesus Yarrington Ruvalcaba, condannato a due ergastoli e ricercato in campo internazionale dagli Usa per associazione per delinquere, traffico intern
Commenti 11 20 Apr. 2018 Leggi