Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Napoli

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1703
Una Consulta permanente del Teatro napoletano. E' il 'prodotto' dell'incontro de "Il Sabato delle Idee" dedicato al futuro del teatro che si è svolto all'Università Suor Orsola Benincasa.
Commenti 0 23 Apr. 2018 Leggi
Una lite per futili motivi tra due gruppi di giovani è finita con l'accoltellamento di due dei contendenti, finiti in ospedale. E' successo la scorsa notte a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Commenti 1 23 Apr. 2018 Leggi
Una giornata di riposo Poi si riprende il cammino. Il Napoli cerca di recuperare le forze, mentre l'eco dei festeggiamenti in città tarda a spegnersi.
Commenti 1 23 Apr. 2018 Leggi
Venticinque persone sono state arrestate dai carabinieri in un'operazione antidroga nel Napoletano.
Commenti 0 23 Apr. 2018 Leggi
Una scossa di terremoto nei Campi Flegrei è stata avvertita nella città di Pozzuoli (Napoli) poco prima della 6,30: la magnitudo è stata stimata in 1,7 gradi della scala Richter. L'evento è stato localizzato nel sottosuolo compreso tra il vulcano Solfatara e la zona di Agnano
Commenti 0 21 Apr. 2018 Leggi
Nel Golfo di Napoli i Carabinieri del Nucleo Subacquei di Napoli hanno individuato, nel corso di servizi di immersione, un'anfora romana tipo Dressel risalente al I sec. d.c. alta circa 90 centimetri.
Commenti 0 21 Apr. 2018 Leggi
Un turista giapponese è stato scippato, ieri sera a Napoli, nei pressi di un hotel del quartiere Vicaria dove alloggia per una vacanza: l'uomo è stato avvicinato da due persone che gli hanno strappato dal polso un costoso Audemars Piguet da 10mila euro. Poi, si sono dileguati, nei vicoli.
Commenti 0 21 Apr. 2018 Leggi
 Studenti e gente comune in corteo tra i palazzoni di San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli, contro le 'stese', raid armati che esponenti dei clan in guerra utilizzano per affermare il proprio predominio sul territorio.
Commenti 1 20 Apr. 2018 Leggi
Secondo i ragazzi di 9-12 anni l'Europa è la vera casa comune, più unita di quanto si creda.
Commenti 1 20 Apr. 2018 Leggi
 I carabinieri di Castellammare di Stabia (Napoli) hanno arrestato 16 persone ritenute componenti una rete di spaccio nell'ambito dell' operazione "Speedball", dal nome del mix di droghe assunto da alcuni clienti.
Commenti 0 20 Apr. 2018 Leggi
Sequestrati, dai carabinieri forestali, 100 chilogrammi di cibo: pane, formaggi ma anche insaccati e legumi privi della prescritta rintracciabilità.
Commenti 4 19 Apr. 2018 Leggi
Tornati a -4 dalla Juve dopo essere stati anche a -9 durante la sfida con l'Udinese gli azzurri preparano il big match di Torino con maggiore fiducia. Nel nuovo impianto bianconero Hamsik e compagni non hanno mai preso punti.
Commenti 0 19 Apr. 2018 Leggi
È in corso un'operazione da parte del Comando provinciale dei carabinieri che stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari emessi dal Gip di Napoli su richiesta della Dda nei confronti di oltre 50 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internaz
Commenti 4 19 Apr. 2018 Leggi
Genitori in piazza contro alcol e droga".
Commenti 1 18 Apr. 2018 Leggi
Due giovani - che hanno di poco compiuto 21 anni - sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio di due ragazzi colpiti con numerose coltellate nella notte del 7 gennaio scorso - con serio pericolo di vita per uno dei due - nella zona della movida dei 'baretti' di Chiaia, a Napoli.
Commenti 1 18 Apr. 2018 Leggi
Sedici avvisi di conclusione delle indagini sono stati emessi dalla Procura di Torre Annunziata (Napoli) nei confronti di altrettante persone ritenute coinvolte nel crollo della palazzina - avvenuto il 7 luglio del 2017 a Torre Annunziata (Napoli) - che provocò otto vittime.
Commenti 1 17 Apr. 2018 Leggi