Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Napoli

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1786
"A Napoli con Sarri ci siamo divertiti molto, mi dispiace che se ne sia andato ma ora abbiamo un grande allenatore come Carlo Ancelotti e sappiamo di poter vincere qualcosa con lui".
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi
Un giovane di 31 anni, Luigi Capriello, è stato arrestato dalla polizia a Napoli perchè ritenuto responsabile di sequestro di persona e rapina. Insieme con un complice, ora ricercato, è accusato di aver compiuto una rapina in una pizzeria del quartiere Soccavo.
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi
Si aprirà il 25 novembre con Riccardo Muti e il Così fan Tutte di Mozart, regia della figlia Chiara Muti, la Stagione 2018-19 del Teatro di San Carlo. Dopo 34 anni Muti torna a dirigere un'opera al Massimo partenopeo (l'ultima era stata il Macbeth).
Commenti 0 22 Giu. 2018 Leggi
Fabian Ruiz? Sembra proprio che se ne possa andare, se non è stato già venduto. Stavamo aspettando che il giocatore decida. Ma sembra che potremmo venderlo già domani per 30 milioni".
Commenti 1 20 Giu. 2018 Leggi
Vasta operazione del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, che sta eseguendo diverse decine di misure cautelari personali e patrimoniali nonché numerose perquisizioni su tutto il territorio nazionale nei confronti di un'associazione per delinquere - costituit
Commenti 5 20 Giu. 2018 Leggi
Renato Zero riceverà l'Ischia Music Legend Award in occasione del XVI Global Film & Music Fest (15-22 luglio).
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi
Sono in contatto col Napoli da molto tempo. Stiamo ancora negoziando. Mi piacerebbe andarci, è un club eccellente, con un ottimo allenatore ed è regolarmente nelle coppe europee". Lo ha detto il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka in un'intervista al quotidiano Pravda.
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi
Una persona morta ed un'altra ferita. E' questo il bilancio di un grave incidente avvenuto a bordo di un traghetto in partenza dallo scalo "Immacolatella", nel porto di Napoli.
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi
Hayma Washington, presidente e ad della Usa Tv Academy, che promuove gli Emmy Awards (gli 'oscar della tv') sarà tra gli ospiti del Global Production Summit previsto dal 15 al 22 luglio a Ischia nell'ambito del 16.mo Film & Music Fest.
Commenti 0 14 Giu. 2018 Leggi
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare tra Volla, Cercola e San Giorgio a Cremano nei confronti di quattordici indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione, spaccio e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.
Commenti 2 13 Giu. 2018 Leggi
E' 'Dogman' il 'Film italiano dell'anno' alla 16esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival: il regista Matteo Garrone, il protagonista Marcello Fonte, premiato come miglior interprete maschile a Cannes, e il co-protagonista Edoardo Pesce riceveranno l'Ischia Award mercoledì 18 lugl
Commenti 1 12 Giu. 2018 Leggi
Una tre giorni in piazza del Plebiscito per ricordare e omaggiare Massimo Troisi e il trio La Smorfia di cui ricorrono i 40 anni dalla nascita. L'appuntamento è per il 22, 23 e 24 giugno.
Commenti 2 12 Giu. 2018 Leggi
Accoltellato perché voleva attraversare sulle strisce pedonali. Colpito più volte, a Napoli, all'addome da tre ragazzi, tra i quali un 17enne.    Vittima un cittadino algerino di 53 anni attualmente ricoverato in ospedale.
Commenti 3 12 Giu. 2018 Leggi
Accoglienza calorosa per il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, nello stabilimento Leonardo di Pomigliano d'Arco (Napoli), dove i lavoratori hanno voluto stringere le mani al vicepremier, e gli hanno scattato foto mentre saliva su uno dei velivoli Atr in produzione nella fabbrica, accompagn
Commenti 2 07 Giu. 2018 Leggi
 Il 'grande tributo' è arrivato, con 'Pino è' la musica italiana si ritroverà in una notte magica cantando insieme Pino Daniele nel segno dei bambini: giovedi 7 giugno, quello che è stato definito il più grande omaggio live al 'Nero a metà' scomparso tre anni e mezzo fa (4 gennaio 2015) rie
Commenti 4 06 Giu. 2018 Leggi
- Ferito alla schiena e alla gamba con quattro colpi d'arma da fuoco: è accaduto la notte scorsa a Napoli. Coinvolto nell'agguato un 21enne già noto alle forze dell'ordine; ricoverato in codice rosso all'ospedale Loreto Mare non è in pericolo di vita.
Commenti 2 06 Giu. 2018 Leggi