Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Reggio Calabria

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1973
GIOIOSA JONICA (REGGIO CALABRIA) - Persone non identificate hanno compiuto un atto di vandalismo ai danni della struttura che a Gioiosa Jonica é adibita a luogo d’incontro per migranti, incidendo una svastica su una delle pareti del centro, gestito da Re.co.sol., la Rete dei Comuni solidali.
Commenti 2 25 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Un terremoto di magnitudo 2.8 è stato registrato questa mattina nella zona della costa calabra sud orientale, davanti la costa meridionale di Reggio di Calabria.
Commenti 10 25 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Alcune sale giochi di Reggio Calabria sono state al centro di un'operazione di controllo effettuata nell'ambito del piano nazionale "Focus 'ndrangheta". La polizia di Stato ha effettuato i controlli disposti dal questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, sotto il coordinament
Commenti 4 25 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Cinque condanne ed un’assoluzione: é la sentenza emessa dal Tribunale di Reggio Calabria nel processo per la morte di Matteo Armellini, l'operaio romano di 31 anni che morì, il 5 marzo del 2012, a Reggio Calabria causa del crollo del palco allestito al Palacalafiore sul quale si
Commenti 30 24 Apr. 2018 Leggi
ROMA - Rientrano oggi in Italia tre latitanti arrestati in Germania ed estradati nel nostro paese. Si tratta di Simone De Luca, 26enne di Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria, Salvatore Sortino, 30 anni di Agrigento e Sebastiano Platania, catanese di 60 anni.
Commenti 14 24 Apr. 2018 Leggi
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) - Uno studente di 17 anni è stato ferito con una coltellata che gli ha provocato gravi lesioni al fegato nel corso di una rissa in cui è rimasto coinvolto insieme ad altri ragazzi a Villa San Giovanni nei pressi dell'istituto professionale alberghiero, frequen
Commenti 8 24 Apr. 2018 Leggi
COSOLETO (REGGIO CALABRIA) - Ennesima operazione contro l'assenteismo in Calabria, ad essere colpito questa voltao sono sei impiegati del comune di Cosoleto che, secondo l'accusa, durante l'orario di lavoro andavano in piazza a chiacchierare o curavano i loro interessi privati.
Commenti 10 23 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Un’intimidazione è stata compiuta ai danni dell’impresa di cui è titolare il presidente di Ance Reggio Calabria, Francesco Siclari.
Commenti 9 23 Apr. 2018 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
COSENZA - Un clima quasi da vacanza serpeggiava nell'ultimo Consiglio regionale, in una maggioranza che sembra aver perso addirittura nerbo dopo le nomine di giunta. La prova è la vicenda relativa all’approvazione del progetto di legge sull’invecchiamento attivo.
Commenti 10 22 Apr. 2018 Leggi
MOLOCHIO (REGGIO CALABRIA) - Un imprenditore agricolo, Giovanni Noto, di 40 anni, di Molochio, è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari, per possesso di arma clandestina, l'uomo nascondeva un fucile semiautomatico clandestino in un vecchio sedile di auto.
Commenti 4 21 Apr. 2018 Leggi
TORINO - Si è concluso con 7 condanne e 2 assoluzioni il processo d’appello bis di Minotauro, la più grande inchiesta degli ultimi anni sulla presenza della 'ndrangheta nel Nord-ovest da cui è scaturito 
Commenti 1 20 Apr. 2018 Leggi
LOCRI (REGGIO CALABRIA) - La guardia di finanza di Locri ha scoperto e denunciato per truffa aggravata ai danni dell'Inps una donna che aveva indebitamente ottenuto il riconoscimento di una grave disabilità.
Commenti 29 20 Apr. 2018 Leggi
di FRANCESCO SORGIOVANNI
SIDERNO (REGGIO CALABRIA) - La Cassazione ha assolto in via definitiva Tommaso Costa (nella foto in basso) per l’omicidio del giovane imprenditore Gianluca Congiusta, annullando così la condanna all’ergastolo per il boss di Siderno, come da ultima sentenza della Corte d’Assise d’
Commenti 24 20 Apr. 2018 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
RAMMENTO che la fatidica locuzione “se io fossi un governante” stava sulla mia bocca fin da quando ero ancora un lattante.
Commenti 5 20 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Beni per oltre 20 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Reggio Calabria a Girolamo Giovinazzo, 45 anni, detenuto, considerato organico alla cosca Raso-Gullace-Albanese di Cittanova.
Commenti 9 20 Apr. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Il Ministero dello Sviluppo Economico e la Regione Calabria hanno sottoscritto un Accordo di Sviluppo con la società Hitachi Rail Italy per la realizzazione di un programma di sviluppo industriale che prevede investimenti produttivi e un progetto di ricerca e sviluppo che guarda
Commenti 25 19 Apr. 2018 Leggi