Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Salerno

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 330
Investire per lo sviluppo del Turismo rappresenta uno dei maggiori volani di sviluppo della provincia di Salerno.
Commenti 0 10 Apr. 2018 Leggi
Poteva finire in tragedia quando avvenuto ieri sera a Castel Volturno, dove un 30enne alla guida del suo Suv, con moglie e due figli di pochi mesi a bordo, ha dato vita a spericolate evoluzioni sulla spiaggia della località di Pinetamare, fin quando la sabbia non ha ceduto e il mezzo si è p
Commenti 2 09 Apr. 2018 Leggi
Da qualche giorno è aperto Olì 360  a Battipaglia (Sa), ristorante e pizzeria in un unico spazio per una nuova esperienza gastronomica che punta a leggerezza dei piatti, alta qualità delle materie prime e design emozionale.
Commenti 2 04 Apr. 2018 Leggi
 Sarà l'autopsia a stabilire cosa abbia portato alla morte di Nicola Marra, il giovane napoletano di 20 anni scomparso tra sabato e domenica scorsi, dopo una notte trascorsa in discoteca a Positano (Salerno), e trovato senza vita in un vallone della località turistica della costiera Amalfitana.
Commenti 1 04 Apr. 2018 Leggi
 - I Carabinieri della compagnia di Eboli (Salerno) hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari - emessa dal gip del Tribunale di Salerno - nei confronti di dieci persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di r
Commenti 4 04 Apr. 2018 Leggi
 E' morto questa mattina T.J., l'albanese 42enne che ieri sera è stato colpito accidentalmente da un carabiniere della Compagnia di Battipaglia durante la fuga a bordo di un'auto rubata. Il ferimento era avvenuto nel Salernitano, sull'autostrada A2, direzione sud.
Commenti 29 03 Apr. 2018 Leggi
- Un cadavere è stato scoperto in un vallone a Positano (Salerno): con ogni probabilità si tratta del corpo di Nicola Marra, il 20enne napoletano scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo una serata trascorsa in discoteca di Positano.
Commenti 0 02 Apr. 2018 Leggi
 Sgominata un'organizzazione criminale dedita ad usura ed estorsioni, aggravate dal metodo mafioso. I carabinieri del Ros, questa mattina, hanno arrestato cinque persone in seguito alle indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Salerno.
Commenti 0 27 Mar. 2018 Leggi
l cadavere di una donna è stato ritrovato sul litorale di Paestum. La macabra scoperta, sulla battigia della spiaggia di "Torre di Paestum", è stata fatta da alcuni studenti del liceo scientifico "A. Gallotta" di Eboli in visita presso l'Oasi dunale di Paestum.
Commenti 1 15 Mar. 2018 Leggi
Lo Spezia liquida la Salernitana con un netto 3-0 nel primo anticipo della 27ma giornata di Serie B e si porta in zona playoff, al 6/o posto. Al Picco, i liguri rompono l'equilibrio al 21' grazie a Pessina che da distanza ravvicinata capitalizza il cross dalla sinistra di Mastinu.
Commenti 0 24 Feb. 2018 Leggi
Un inedito progetto collettivo per rileggere una delle più drammatiche pagine di cronaca dello scorso anno, riflettere su una delle più urgenti emergenze umanitarie e contribuire ad una buona causa: sono le tante anime di "26 - Come in Mare Così in Terra", spettacolo di teatro civile promos
Commenti 3 23 Feb. 2018 Leggi
Superata quota 100 milioni di euro di Patrimonio. Raddoppiato il risultato di dieci anni fa.
Commenti 7 21 Feb. 2018 Leggi
Il questore di Palermo Renato Cortese ha emesso 45 daspo per altrettanti supporter salernitani che, in occasione dell'incontro di calcio di serie B Palermo-Salernitana del 28 dicembre scorso, prima e durante l'incontro, avevano portato e lanciato petardi.
Commenti 0 16 Feb. 2018 Leggi
Due uomini sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla corsia nord dell'A/2, l'autostrada del Mediterraneo, nel tratto salernitano tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e San Mango Piemonte, in direzione nord.
Commenti 0 28 Gen. 2018 Leggi
Una lite tra due coniugi finita in tragedia questa mattina a Cava de' Tirreni, nel Salernitano: uccisa la donna, gravemente ferito l'uomo.
Commenti 1 22 Gen. 2018 Leggi
 I carabinieri del Ros, in collaborazione con il Comando provinciale di Salerno, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Salerno, hanno arrestato Antonio Cesarano, ex vicesindaco di Nocera Inferiore, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.
Commenti 1 12 Gen. 2018 Leggi