Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Vibo Valentia

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 827
di GIANLUCA PRESTIA
TROPEA - È finito nuovamente nel mirino di malviventi Gioacchino Orfanò, il giovane di 34 anni contro cui lo scorso febbraio era stato esploso un colpo di pistola alla coscia mentre si trovava sul lungomare.
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Sono ore di grandissima apprensione nella famiglia Turcaloro per il grave incidente avvenuto martedì scorso ai danni di Maria Rosaria Turcaloro, avvocato del Foro di Vibo, residente a Soriano, ricoverata all’ospedale di Catanzaro in prognosi riservata.
Commenti 0 25 Mag. 2017 Leggi
VIBO VALENTIA - Ha attraccato stamattina nel porto di Vibo Marina la nave "Hamal Napoli" con a bordo 250 migranti, di cui 30 minori e 3 donne incinte. Si tratta del secondo sbarco a Vibo nel giro di due giorni. Sabato scorso, infatti, ne erano arrivati altri 560.
Commenti 0 22 Mag. 2017 Leggi
VIBO VALENTIA - Gli agenti della Squadra Volanti della Questura hanno sventato, nei giorni scorsi, un tentativo di suicidio.
Commenti 0 22 Mag. 2017 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
VIBO VALENTIA – A Vibo è cresciuto calcisticamente, ci ha giocato diversi anni ed ha vinto molto. Nel Catanzaro ha militato una sola stagione, ma tanto basta per attribuirgli la patente di doppio ex della gara (e in giro ce ne sono davvero pochi).
Commenti 0 17 Mag. 2017 Leggi
BELLAGIO - Tragedia in Lombardia dove un operaio edile di Giussano ma originario del Vibonese è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Bellagio.
Commenti 0 17 Mag. 2017 Leggi
di FRANCESCO LO DUCA
PIZZONI (VIBO VALENTIA) - Si è ricominciato da dove si era interrotto, dopo lo spavento di quell’Affruntata shock di un mese fa, quando la statua della Madonna si è spezzata in più punti durante la tradizionale rappresentazione della resurrezione di Cristo.
Commenti 0 16 Mag. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA – Perché il sacrificio resti imperituro, perché quelle morti non vengano dimenticate, perché quelle vite non sono state spezzate invano. No, il loro esempio deve continuare a vivere nella memoria delle persone oneste. Cos’è la mafia?
Commenti 0 16 Mag. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
I medici erano riusciti a rianimarla per ben due volte prima del decesso. Sarà aperta un'inchiesta
Commenti 0 14 Mag. 2017 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
Il tradizionale ritrovo in occasione della Festa della Mamma ha richiamato ancora una volta tanti fedeli da tutta Italia
Commenti 0 14 Mag. 2017 Leggi
L'iniziativa rientra nelle manifestazioni per i 25 anni dalla strage di Capaci
Commenti 0 13 Mag. 2017 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
MILETO - Tutto è pronto per accogliere, nella giornata di domani domenica 14 maggio, le migliaia di pellegrini che come consuetudine in occasione della festa della Mamma si radunano nella frazione Paravati per pregare la Madonna così come ha sempre invitato a fare la mistica Natuzza Evolo decedut
Commenti 0 13 Mag. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA – La cella era troppo piccola e adesso lo Stato è stato condannato a risarcirlo. La vicenda è portata alla luce dall’avvocato Giuseppe Orecchio, legale di fiducia di A.P.
Commenti 0 12 Mag. 2017 Leggi