Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Vibo Valentia

Leggi le ultime notizie

di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA – Cinque morti, cinque viste spezzate nel momento più bello, quello della giovinezza. Cinque famiglie distrutte dal dolore.
Commenti 0 23 Feb. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - LA Procura della Repubblica di Vibo ha chiuso l’indagine relativa alla costruzione della cosiddetta “Strada del mare”, imponente opera viaria costata milioni di euro e mai realizzata.
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
Il locale, "La Nave", era stato realizzato su suolo demaniale senza le autorizzazioni previste in materia urbanistica
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
TROPEA (VIBO VALENTIA) - La spiaggia di Tropea conquista un posto tra le spiagge italiane più belle. La classifica è stata stilata dai Travelers' Choice Beaches Awards 2017 di TripAdvisor.
Commenti 0 22 Feb. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA  - Il giudice per le indagini preliminari di Catanzaro, Pietro Carè, ha fissato l'udienza preliminare per gli 82 indagati nell'inchiesta antimafia "Costa pulita": il 10 marzo.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA – Un’indagine lampo, fulminea. Una persona arrestata con l’accusa di duplice tentato omicidio, porto di armi in luogo pubblico e danneggiamento ed adesso tradotta nel carcere di Vibo Valentia.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Una discussione degenera e ne fa le spese il padre di uno dei due contendenti. Anche il figlio della vittima è stato colpito e adesso è ricoverato in gravi condizioni
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Adesso ha raggiunto la sua Catena. Da lei si era separato alle soglie del nuovo millennio e non a causa di un rapporto che portava in dote un sentimento ormai logoro quanto a causa di una brutta malattia che l'ha portata a spegnersi a soli 44 anni.
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
SERRA SAN BRUNO - Si fa sempre più fitto il giallo che vede collegate la sparizione del commercialista 52enne di Spadola, Bruno Lacaria, (
Commenti 0 19 Feb. 2017 Leggi
di NICOLA PIRONE, GIANLUCA PRESTIA
MAIERATO (VIBO VALENTIA) – È stato fatto brillare questa mattina, domenica 19 febbraio a mezzogiorno, l'ordigno bellico di fabbricazione inglese, residuo della seconda guerra mondiale, rinvenuto nel comune di Maierato nei pressi dell’area che circonda l’ex strada statale 110 in località Montemare
Commenti 0 19 Feb. 2017 Leggi
VIBO VALENTIA - Si è appena chiuso il processo Black Money con un ridimensionamento delle condanne richieste dalla procura nei confronti di vari esponenti del clan Mancuso (
Commenti 0 18 Feb. 2017 Leggi