Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Vibo Valentia

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1077
di GIANLUCA PRESTIA
PIZZONI (VIBO VALENTIA) - Più che un’isola ecologia, quel sito di circa 500 metri quadri era una bomba ecologica.
Commenti 0 21 Set. 2017 Leggi
SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) - Due persone si sono smarrite nel pomeriggio dopo essersi persi nei boschi contigui a Serra San Bruno. Entrambe si sono allontanate pare alla ricerca di funghi ma, dopo aver perso l'orientamento, non sono riusciti a trovare la strada per far ritorno a casa.
Commenti 0 20 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Dieci anni e 4 mesi di reclusione per Demetrio Putortì, il giovane di Nicotera accusato del tentato omicidio della sorella, Serena, 22 anni, a colpi di fucile la sera del 18 agosto dello scorso anno in pieno centro della città costiera del Vibonese (
Commenti 0 20 Set. 2017 Leggi
di ERICA TUSELLI
PIZZO - Ci sono delle espressioni che puntualmente accompagnano le discussioni sui migranti; le leggiamo, le ascoltiamo, a volte le pronunciamo anche, senza nemmeno poi conoscere davvero la materia in oggetto.
Commenti 0 19 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - È andata male al malvivente che ieri sera ha tentato il colpo in un palazzo sito su via Alcide De Gasperi. Adesso è attivamente ricercato dagli uomini della Squadra Volanti della Questura guidati dal commissario capo Gianfranco Scarfone.
Commenti 0 19 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - UN Centro per l’accoglienza dei migranti adulti in pieno centro storico del capoluogo? Secondo i residenti ed esponenti politici locali è ben più di una possibilità.
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
VIBO VALENTIA – La storia di Maria (nome inventato), la studentessa, oggi 15enne, non vedente era stata scoperta circa due anni fa. Da allora poco o nulla è cambiato.
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
di GIUSEPPE CINQUEGRANA
CAPISTRANO - È la storia dell'Angitolano che prende consistenza, che viene riconosciuto quale luogo che ha fatto incontrare la storia, Carlo III di Borbone a Monterosso, Murat a Pizzo, Renoir a Capistrano, con quest'ultimo che ha posto la sua mano nei meravigliosi affreschi della Chiesa parrocchi
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
di FRANCESCO LO DUCA
VAZZANO - L’Osservatorio nazionale del miele ha assegnato all’azienda agricola di Domenico Martelli e Melissa Donato l’importante premio Tre Gocce d’oro 2017, per la produzione del Miele di Acacia (Robinia).
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
Alla testa del progetto le amministrazioni di Simbario e Brognaturo: «Restare così significherebbe la morte di tutti i servizi»
Commenti 0 18 Set. 2017 Leggi
di ENZA DELL'ACQUA
NICOTERA (VIBO VALENTIA) - Fonti della Polizia municipale rivelano che i molti turisti che arrivano a Nicotera chiedono spesso di poter visitare “piazza elicottero”, ovvero, lo spiazzale su viale affaccio dove un anno fa atterrò il famoso velivolo con a bordo i due sposi dalle parentele pericolos
Commenti 37 17 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
Sanzionate diverse automobilisti per uso di cellulare alla guida e mancato utiizzo delle cinture di sicurezza
Commenti 8 16 Set. 2017 Leggi
VIBO VALENTIA - Dal Collegio di garanzia del Coni è arrivata una nuova mazzata per la Vibonese.
Commenti 20 15 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - La Procura di Vibo, nella persona del pubblico ministero Concettina Iannazzo, ha chiesto il processo per ben 65 persone accusate di aver messo in piedi una maxitruffa alle assicurazioni.
Commenti 13 14 Set. 2017 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Un'epoca che finisce, un simbolo della città che tramonta. Almeno per il momento.
Commenti 203 13 Set. 2017 Leggi
NAPOLI - Un vibonese sospettato di essere un corriere di banconote false è stato trovato in possesso di 1.100 euro contraffatti, dell’ultima serie Europa introdotta proprio per contrastare la contraffazione, ed è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nella stazione ferroviaria di Napoli Centra
Commenti 13 13 Set. 2017 Leggi