Salta al contenuto principale

Tu sei qui

L'iniziativa

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 50
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
Amo la mia terra, anche se devo ammettere che, forse, la nazione si è dimenticata di noi, o forse noi non siamo in grado di far riecheggiare la nostra voce: le uniche volte che si ricordano di noi è, quando la mafia agisce.
Commenti 0 14 Dic. 2017 Leggi
Dichiarazioni di Franco Di Dio,dirigente nazionale della FABI (Federazione Autonoma BancariItaliani) e segretario coordinatore regionale per la FABI BCC CAMPANIA“E’ stato sottoscritto presso la Federazione Campana delle Bcc in Salerno l’accordo che consente
Commenti 0 13 Dic. 2017 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
PARTIRE o restare in Calabria? Francesca Pignataro – 20 anni, studentessa di Scienze Politiche dell'Università della Calabria – non ha ancora deciso cosa farà dopo la laurea.
Commenti 0 07 Dic. 2017 Leggi
CATANZARO - Una retrospettiva antologica che raccoglie opere pittoriche che raccontano "Il Mediterraneo mito del vento". È questa la mostra dell’artista Franco Azzinari, inaugurata stamane negli spazi della Cittadella regionale alla presenza del presidente Mario Oliverio.
Commenti 0 04 Dic. 2017 Leggi
L’Assemblea Straordinaria dei Soci della Cassa Rurale e Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella ha, domenica 3 dicembre, approvato a stragrande maggioranza la fusione con la Bcc di Salerno.
Commenti 0 04 Dic. 2017 Leggi
ROSSANO (COSENZA) - Si svolgerà domani, domenica 3 dicembre a partire dalle ore 17,30 presso l’antica fabbrica di liquirizia Amarelli, la presentazione del calendario di Salvo Esposito dal titolo “Fascino & Magia del Sud”.
Commenti 0 02 Dic. 2017 Leggi
Si terrà domani mattina (domenica 3 dicembre), a partire dalle 9,30, nella sala del Teatro Sociale “Aldo Giuffrè” del Centro Sociale di Battipaglia, l’atto finale del processo di fusione tra la Banca di Salerno e la Cassa Rurale e Artigiana di Battipaglia e Montecorvino Rovella.
Commenti 0 02 Dic. 2017 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
Voler condividere ogni momento col maggior numero di persone porta spesso a perdere di vista quale sia la cosa più importante dei momenti stessi: viverli
Commenti 0 29 Nov. 2017 Leggi
CATANZARO - Nove secoli di storia romana nella mostra "Imperatores", dal 5 dicembre al 28 febbraio prossimi al Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro.
Commenti 0 24 Nov. 2017 Leggi
Una panchina dipinta di rosso per ricordare le donne vittime di violenza. E' l'iniziativa messa in atto dal Comune di Napoli in occasione della giornata contro la violenza delle donne, il prossimo 25 novembre.
Commenti 0 23 Nov. 2017 Leggi
CATANZARO - E’ stata inaugurata questa mattina a Catanzaro, nei locali ex Stac, la “Mostra delle Pigotte” organizzata dal Comitato provinciale Unicef di Catanzaro in occasione del ventottesimo anniversario della Convenzione internazionale dei diritti dei minori.
Commenti 0 18 Nov. 2017 Leggi
di TIZIANA ACETO
Presente anche il commissario Massimo Scura che ha ricevuto dalle mani dei piccoli una pergamena
Commenti 0 17 Nov. 2017 Leggi
Sarà presentato ai detenuti la mattina di martedì prossimo nel carcere di Secondigliano, a Napoli, e mercoledì alle 21, al Teatro Tram (Piazza Dante), 'IL RE RIDE', scritto e diretto da Luisa Guarro, con Francesco Campanile, Luca Di Tommaso e Giorgio Pinto, luci di Paco Summonte, realizzazi
Commenti 0 13 Nov. 2017 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
I giovani rischiano di diventare dei robot, senza spirito critico e capacità di discernimento
Commenti 0 10 Nov. 2017 Leggi
SONO sei e si sono distinti nei loro rispettivi ambiti professionali come esempio di valori positivi e apprezzati sia a livello nazionale che sul piano internazionale.
Commenti 9 09 Nov. 2017 Leggi