Salta al contenuto principale

Salute e Assistenza

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 10 su un totale di 10
Lo ha chiesto la 2ª Commissione regionale dopo le audizioni del direttore dell’Ater Vincenzo Pignatelli, del dirigente dell’ufficio di gabinetto del presidente della Regione Gerardo Travaglio e del presidente dell’Associazione volontari sangue Nicola Stigliani
Commenti 0 24 Mar. 2017 Leggi
“Domani mattina – continua D’Amelio – mi recherò alla Reggia di Caserta, per inaugurare il primo “Baby Pit-Stop” (BPS) della Regione Campania.
Commenti 0 07 Mar. 2017 Leggi
I chirurghi dell’ospedale di Potenza guidati da Maurizio Saturno hanno curato una studentessa lucana di 23 anni
Commenti 20 01 Mar. 2017 Leggi
Il Centro di Solidarietà La Casa sulla Roccia di Avellino scende in campo contro la dispersione scolastica, un antipatico fenomeno sempre più presente in Irpinia e non solo.
Commenti 2 17 Feb. 2017 Leggi
RENDE (COSENZA) - Il cancro al pancreas è uno dei tumori più letali e i farmaci finora a disposizione per combatterlo sono solo i generici trattamenti chemioterapici.
Commenti 1.186 15 Feb. 2017 Leggi
COSENZA - "La festa degli innamorati: fai un gesto d'amore".
Commenti 66 13 Feb. 2017 Leggi
«Le Acli hanno considerato di riallacciare un rapporto con la Lega Consumatori per creare uno sportello, il GOT, che sia vicino agli utenti, con un front-office costantemente a disposizione dei cittadini».
Commenti 1 11 Feb. 2017 Leggi
VIBO VALENTIA - La questione non è così banale e le donne in primis si dividono sull’argomento. Un vero e proprio “permesso mestruale” che permette alle donne di restare a casa nei giorni in cui le mestruazioni e i disagi che questo comporta sono più forti ed, a detta delle stesse, ingestibili.
Commenti 130 11 Feb. 2017 Leggi
"Educare alla libertà - I primi sette anni di vita del bambino": è questo il tema della due giorni che si terrà sabato 4 e domenica 5 febbraio nel Complesso Monumentale di Santa Sofia (largo Abate Conforti) a Salerno.
Commenti 0 02 Feb. 2017 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
MILETO - La sezione di Mileto dell'Avis prosegue nel suo cammino costitutivo e dopo la fane iniziale dedicata all'organizzazione della struttura sul territorio oltre che alla realizzazione di vari eventi di raccolta del sangue, l'associazione di volontari ha proceduto all'elezione per il rinnovo
Commenti 49 01 Feb. 2017 Leggi