Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Territorio

Leggi le ultime notizie

POTENZA - Si chiama "Wemapp social", ed è l'applicazione che fornirà informazioni logistiche su Potenza, come gli orari del trasporto pubblico urbano, la posizione delle fermate dei bus, la posizione in tempo reale degli autobus e i tempi di attesa (attraverso gps installati sui mezzi pubblici),
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
C'è anche Napoli nella lista delle migliori città che si sono candidate a ricevere il quinto Premio europeo per la pianificazione di una mobilità urbana sostenibile (Sump).
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
POTENZA – "Si conclude con un risultato soddisfacente la partecipazione del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano alla III edizione di ‘tourism
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Dal 17 febbraio 2017, a seguito del periodo di prova durato un mese (come specificato nell’apposita Ordinanza n.
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
Si conclude il progetto “Ricominciamo dalla Bellezza: diamo la parola ai giovani!”, promosso dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzato da Legambiente Campania.
Commenti 0 14 Feb. 2017 Leggi
Pochi euro messi in gioco e oltre 40 mila vinti: è successo a un giocatore di Napoli che nel concorso di sabato del SuperEnalotto ha sfiorato il Jackpot milionario. Con la stessa giocata, convalidata alla Tabaccheria Bastone, di via E.
Commenti 1 13 Feb. 2017 Leggi
Da venerdì 17 a domenica 19 febbraio torna “tourismA” al Palazzo dei Congressi di Firenze
Commenti 0 13 Feb. 2017 Leggi
di ANDREA TRAPASSO
CATANZARO - Una vallata nel cuore della Sila, isolata e completamente coperta di neve. Un gruppo di escursionisti con la passione del trekking e della natura. E un cavallo, arrivato da non si dove, che, bloccato dalla neve, rischia di morire di fame o sbranato dai lupi.
Commenti 188 04 Feb. 2017 Leggi
A Ospedaletto D'Alpinolo, piccolo centro in provincia di Avellino, da domani ci saranno tre bagni pubblici nella Piazza del Mercato: uno per gli uomini, uno per le donne e uno "no gender".
Commenti 1 29 Gen. 2017 Leggi
POTENZA – In un clima di collaborazione e entusiasmo sono stati più di venti gli interventi qualificati quelli che ieri pomeriggio hanno contraddistinto il dibattito organizzato da We Love Potenza sul tema «Ricominciamo dal Capodanno – Prospettive future di rinascita cittadina». 
Commenti 13 26 Gen. 2017 Leggi
Si è tenuto questa mattina a Palazzo di Città un incontro con i dirigenti scolastici degli istituti cittadini.
Commenti 0 25 Gen. 2017 Leggi