Salta al contenuto principale

Viabilità e Trasporti

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 50
REGGIO CALABRIA - Disagi per gli automobilisti che vogliono attraversare la Calabria da costa a costa, dalle 22 di domani e fino alle 6 di venerdì 20 aprile 2018, infatti, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 'Limina' (escluso) e le aree di servizio (escluse) sulla strada statale 682 "J
Commenti 13 18 Apr. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
NON ha tardato la replica dell'Anas al duro attacco che negli scorsi giorni ha mosso il Codacons (LEGGI LA NOTIZIA) ri
Commenti 21 17 Apr. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO -  La denuncia del Codacons è in sostanza una condanna senza appello: «Tra cantieri, deviazioni, buche e rattoppi» quello sull'Autostrada A2 del Mediterraneo ex autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria è un vero e proprio «viaggio sull’autostrada ai confini della civiltà».
Commenti 39 14 Apr. 2018 Leggi
CATANZARO - Più di un autobus su quattro destinato al servizio di noleggio con conducente e immatricolato in Calabria non è in regola con la revisione obbligatoria del veicolo.
Commenti 83 27 Mar. 2018 Leggi
CATANZARO - L’Amministratore delegato di Rete ferroviaria italiana Maurizio Gentile ha preso carta e penna ed ha risposto al presidente della Regione Mario Oliverio che, nei giorni scorsi, dopo aver appreso la notizia della revoca del sequestro da parte della Procura di Paola della galleria Santo
Commenti 3 22 Mar. 2018 Leggi
di ADRIANO GUARASCIO
APRIGLIANO – Mentre da una parte della Sila si inaugurano, in pompa magna, gli impianti sciistici di Lorica (LEGGI LA NOTIZIA
Commenti 179 17 Mar. 2018 Leggi
CATANZARO - «Riavviare l’aumento di capitale societario, a favore dei viaggiatori e della maggioranza pubblica della società, pure per incrementare le risorse da destinare al funzionamento degli scali di Reggio Calabria e Crotone».
Commenti 23 14 Mar. 2018 Leggi
CROTONE - Buone notizie per l'aeroporto di Crotone arrivano dalla compagnia aerea Ryanair che ha annunciato che a partire dal prossimo giugnoattiverà «un servizio giornaliero da Milano-Bergamo per Crotone», e un collegamento tre volte a settimana da Pisa a Crotone da giugno alla fine di agosto.
Commenti 74 28 Feb. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Una vera e propria odissea quella vissuta dai viaggiatori a bordo dell'Intercity partito da Reggio Calabria ieri sera direzione Torino. Oltre 29 ore di viaggio a bordo dell'Intercity 794.
Commenti 65 26 Feb. 2018 Leggi
COSENZA - Ancora problemi di viabilità in Calabria. SUlla Strada statale 107 Silana-Crotonese, a causa di uno smottamento che ha provocato la caduta di alcuni alberi sulla carreggiata è stato chiuso al transito il tratto in prossimità del comune di San Fili, in provincia di Cosenza.
Commenti 43 24 Feb. 2018 Leggi
CATANZARO - L'ondata di maltempo che ha investito la Calabria (LEGGI) ha causato lo slittamento del volo Milano Linate-
Commenti 120 23 Feb. 2018 Leggi
CATANZARO - A partire dal 15 gennaio, sei società consortili (A.D.M. - Autoservizi dei Due Mari a r.l.; Co.Me.Tra - Consorzio Meridionale Trasporti a r.l.; Consorzio Autolinee Due a r.l.; S.C.A.R. - Società Consortile Autolinee Regionali; T.R.C.
Commenti 7 12 Gen. 2018 Leggi
di GIANMARCO IARIA
BAGNARA CALABRA – Ancora frane dovute al maltempo sulla statale 18, ancora terreno instabile che cede sotto l’azione delle acque meteoriche.
Commenti 5 11 Gen. 2018 Leggi
di GIULIA TASSONE
CROTONE - Punta il dito contro la Giunta regionale e il presidente Oliverio la Filt Cgil riguardo la vicenda aeroporto S.
Commenti 0 08 Gen. 2018 Leggi
CATANZARO - Prime settimanae dell'anno all'insegna dei problemi sull'A2 ex A3 Salerno-Reggio Calabria, l'Anas infatti comunica che, per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione lungo alcuni tratti dell’A2 'Autostrada del Mediterraneo', da lunedì 8 gennaio 2018, saranno necessarie alcune
Commenti 0 05 Gen. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA – Dopo le polemiche, ma soprattutto l'ironia, delle ultime 48 ore, il Comune fa dietrofront provvede ad eliminare i blocchi di cemento utilizzati solitamente per convogliare le acque, sia bianche che reflue, e sostituirli con le fioriere e panchine già presenti su Corso Vittorio Ema
Commenti 0 17 Dic. 2017 Leggi