Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mostre

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 8 su un totale di 8
Le opere di 16 artisti italiani e altrettanti cinesi compongono la mostra Evidence. A New State of Art che si apre sabato 10 febbraio, negli Ambulacri di Castel Sant'Elmo a Napoli.
Commenti 0 08 Feb. 2018 Leggi
Flash mob in riva al mare, una mostra di memorabilia nel cuore di Forcella, omaggi nei locali notturni, le sue canzoni trasmesse dalle radio e diffuse nei negozi e per le strade: a tre anni dalla scomparsa si rinnova a Napoli l'omaggio a Pino Daniele.
Commenti 0 05 Gen. 2018 Leggi
Compie oggi cinque anni di vita e di attività la rete di "Napoli tra le mani", ''un grande progetto per l'arte accessibile a tutti - rilevano i promotori in una nota - che è una realtà concreta e consolidata e che mette insieme un polo formativo di grande eccellenza e tradizione nel settore dei b
Commenti 0 15 Dic. 2017 Leggi
Il ‘birrajeans’ adatto per lavorare nei campi dell’Alta Irpinia, degli abiti disegnati per una Onlus salernitana pronti a fare il loro debutto nel mercato dell’abbigliamento femminile e lo stile della moda calitrana che sale in cattedra a Sant’Angelo dei Lo
Commenti 0 08 Dic. 2017 Leggi
di MARIA ASSUNTA CASTELLANO
COSENZA - Le Strade del Paesaggio, giunto alla sua undicesima edizione, è ripartito, e quest’anno anche il Quotidiano del Sud si tuffa nel mondo dei comics. Postazione fissa nei tre giorni del festival (da oggi fino a domenica), con una redazione live al secondo piano del museo del fumetto.
Commenti 42 22 Set. 2017 Leggi
ROMA - Il calabrese Nino Attinà sarà tra gli 8 artisti protagonista dell'apertura della galleria SpazioCima a Roma.
Commenti 517 15 Set. 2017 Leggi
CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) - Proseguono al castello di Corigliano Calabro gli incontri agostani di Vanità Mediterranea, la cultura della Magna Grecia tra Arte, Moda e Bellezza, ideati da Salvo Esposito, giornalista di Moda e Costume.
Commenti 34 23 Ago. 2017 Leggi
SAN LUCIDO (COSENZA) - Sarà inaugurata martedì 8 agosto alle 19,00 nella suggestiva cornice del chiostro del municipio di San Lucido, in anteprima nazionale, la mostra di dipinti dell'artista cosentino Massimo Melicchio.
Commenti 186 07 Ago. 2017 Leggi