Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calcio

Leggi le ultime notizie

Una girata dell'attaccante lucano nel recupero della 16esima giornata di campionato contro i «blancos« di Cristiano Ronaldo (inutilmente a segno)
Commenti 0 23 Feb. 2017 Leggi
Niente tifosi del Napoli allo Stadium per la semifinale di Coppa Italia con la Juventus di martedì prossimo.
Commenti 0 21 Feb. 2017 Leggi
Aveva giocato in amaranto negli anni Settanta. Cordoglio sul sito amaranto e su quello del Sassuolo
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
Un pezzo del repertorio di Lorenzo Insigne, il suo famoso tiro a giro, sblocca la partita di Verona col Chievo. Il Napoli fin dall'inizio esercita la sua supremazia territoriale che si tramuta in gol alla mezz'ora del primo tempo.
Commenti 0 20 Feb. 2017 Leggi
BERGAMO - Ancora una sconfitta per il Crotone di Davide Nicola che cade in casa dell'Atalanta. I nerazzurri, infatti, hanno sconfitto il Crotone per 1-0 con la rete decisiva siglata al terzo minuto della ripresa da Conti.
Commenti 0 18 Feb. 2017 Leggi
di FAUSTO NARDI, MARIA FIORELLA SQUILLARO
CETRARO (COSENZA) – Per la squadra del Cetraro si muove addirittura il difensore della Juventus e della nazionale, Giorgio Chiellini che, con un video, incita chi di competenza (l’amministrazione comunale di Cetraro), ad aiutare i ragazzi ed ha salvare il calcio a Cetraro.
Commenti 0 17 Feb. 2017 Leggi
Vigilia di Cittadella-Avellino. Gli irpini vanno a caccia del settimo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sul Verona. Novellino presenta così il match: "Voglio che l'Avellino si senta forte, sempre con umiltà perché affronteremo una compagine quinta in classifica e che gioca bene.
Commenti 0 17 Feb. 2017 Leggi
CROTONE - «Da adesso in avanti dobbiamo giocare tutte le gare per i tre punti». Dopo le partite con le prime della classe, Davide Nicola, avverte la possibilità per il suo Crotone di poter iniziare a fare risultato anche in trasferta.
Commenti 11 16 Feb. 2017 Leggi
di ANTONIO MUTASCI
MATERA – Columella cala l'asso moldavo e rilancia sul tavolo da gioco dove la posta in palio è la Serie B.
Commenti 94 15 Feb. 2017 Leggi
La nota del Direttivo Curva Sud Avellino"Da sindaco a giudice il passo è breve, o meglio, è breve per il sig. Foti.
Commenti 2 14 Feb. 2017 Leggi
COSENZA - La Reggina sorprende il Cosenza nel posticipo di Lega Pro e regala una partita intensa allo stadio "San Vito-Marulla". Nel derby calabrese sono stati proprio gli ospiti a passare due volte in vantaggio, costringendo i padroni di casa a rimontare fino al definitivo 2-2.
Commenti 11 13 Feb. 2017 Leggi