Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Sport e cronaca

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 52
De Luca non accetta le regole. Non ho deciso io, ma la Fisu e tutta la cabina di regia di cui fa parte anche la Regione. Ricordo a De Luca che si scopre tutore dei beni monumentali e paesaggistici della città che c'è un Soprintendente che farà le sue valutazioni.
Commenti 1 22 Giu. 2018 Leggi
Persone non identificate, nella notte, a Rende, hanno lanciato alcuni sassi contro il pullman della squadra di calcio della Sambenedettese. Il mezzo si trovava parcheggiato all'esterno di un albergo della città.
Commenti 1 30 Mag. 2018 Leggi
E' morto a Napoli il giornalista Luigi Necco, 83 anni, storico volto della Rai, popolare protagonista della trasmissione di calcio '90mo Minuto'.
Commenti 2 13 Mar. 2018 Leggi
Sulla parte alta della manica sinistra della maglia con la quale il Benevento scenderà in campo domenica prossima a Firenze, contro la Fiorentina, verrà stampato l'hashtag #CiaoDavide13, scritto in viola per omaggiare la memoria di Astori, con gli stemmi dei due club poc
Commenti 2 08 Mar. 2018 Leggi
Il questore di Palermo Renato Cortese ha emesso 45 daspo per altrettanti supporter salernitani che, in occasione dell'incontro di calcio di serie B Palermo-Salernitana del 28 dicembre scorso, prima e durante l'incontro, avevano portato e lanciato petardi.
Commenti 0 16 Feb. 2018 Leggi
"Younes? Quello che il calciatore dice non può prescindere dagli accordi formalizzati col Napoli, alla presenza di Younes. Il calciatore può sostenere che non si ripresenterà mai più a Napoli, ma il club azzurro ha sottoscritto col calciatore un accordo con decorrenza 1 luglio 2018.
Commenti 0 08 Feb. 2018 Leggi
- Si terranno oggi alle ore 15 a Marcianise (Caserta), nella Chiesa di San Giovanni Paolo II, i funerali di Domenico Brillantino, maestro di boxe, morto a 76 anni.
Commenti 1 30 Gen. 2018 Leggi
E' salito a 26 il numero dei Daspo emessi dal Questore di Udine, Claudio Cracovia, a carico di altrettanti tifosi partenopei protagonisti di alcuni episodi finiti all'attenzione della Polizia in occasione dell'incontro di campionato tra Udinese e Napoli del 26 novembre.
Commenti 0 13 Dic. 2017 Leggi
Deferiti Fabio Lucioni e il medico sociale del Benevento, Walter Giorgione. Al difensore sannita, la Procura antidoping di Nado Italia chiede la squalifica di 1 anno, mentre per Giorgione chiesti 4 anni di inibizione.
Commenti 0 23 Nov. 2017 Leggi
 - Figurano anche giocatori di calcio che militano in divisioni professionistiche del calcio italiano, francese e portoghese, tra i 300 brasiliani che dietro compenso, grazie un giro di pratiche false, sono riusciti a ottenere la cittadinanza italiana in virtù dello ius sanguinis, senza per
Commenti 0 10 Nov. 2017 Leggi
Due tifosi del Benevento, uno dei quali è un consigliere comunale del gruppo di maggioranza, che avevano minacciato il 20 ottobre scorso un gruppo di tifosi laziali finiti con il furgone per errore fuori percorso, prima delle gara Benevento-Lazio, sono stati identificati dagli agenti della Squadr
Commenti 0 04 Nov. 2017 Leggi
Tre tifosi inglesi e un ristoratore napoletano sono stati feriti la notte scorsa nel corso di una movimentata aggressione sul lungomare partenopeo da parte di un gruppo di violenti.
Commenti 0 01 Nov. 2017 Leggi
Hanno dai 13 ai 15 anni. Sono nati a Castel Volturno (Caserta) da immigrati africani; amano il basket ma non possono giocare nei campionati giovanili perché risultano stranieri e il regolamento dispone che ogni team non ne possa avere più di due.
Commenti 0 30 Set. 2017 Leggi
Un positivo all'antidoping nel campionato di Serie A: si tratta di Fabio Lucioni, capitano del Benevento.
Commenti 0 23 Set. 2017 Leggi
 Il gup di Cassino ha prosciolto l'ex calciatore Diego Armando Maradona dall'accusa di diffamazione aggravata ai danni di Equitalia con la formula "perché il fatto non costituisce reato".
Commenti 2 14 Set. 2017 Leggi