X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

ROMA (ITALPRESS) – Si apre oggi l’ordinabilità di Nuova 508 Peugeot Sport Engineered, disponibile con carrozzeria fastback oppure Sw, che verrà lanciata sul nostro mercato il prossimo mese di maggio. In versione fastback ha un listino di 69.450 euro, mentre la declinazione Sw ha un listino di 70.650 euro chiavi in mano. Entrambe possono essere ulteriormente personalizzate unicamente con tre optional: il parabrezza riscaldato, il tetto panoramico apribile e il caricatore di bordo da 7,4 kW che, invece, è un’opzione gratuita. Nuova 508 Peugeot Sport Engineered porta al debutto la nuova tinta di carrozzeria grigio selenium (proposta di serie) che esalta le caratteristiche di questa speciale versione dell’ammiraglia del Leone. Peugeot propone anche la formula del noleggio a lungo termine di Free2Move Lease.
Per il lancio commerciale nel mercato italiano è stato configurato un canone mensile di 589 euro (Iva esclusa) per entrambe le varianti, con anticipo di 7.860 euro per un contratto di 36 mesi e 45.000 km, ma è possibile ottenere una proposta adatta alle proprie esigenze. Un’offerta che include anche la Wallbox per ricaricare l’auto nel proprio box (sfruttando al meglio la tecnologia ibrida ricaricabile) e un’esperienza di guida in pista per apprezzare in tutta sicurezza le prestazioni di cui è capace questo nuovo modello al vertice.
L’ibrido plug-in di Nuova 508 Peugeot Sport Engineered è l’auto di serie più potente mai costruita dalla Casa del Leone. Lo ricordano i 360 CV di potenza massima complessiva e i 520 Nm di coppia massima, numeri che consentono di otteenere prestazioni come da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi; 1.000 metri con partenza da fermo in 24,5 secondi; da 80 a 120 km/h in 3 secondi; velocità massima di 250 km/h (autolimitata elettronicamente).
Il tutto grazie alla sinergia tra il motore benzina PureTech turbo da 200 CV (collocato anteriormente) e i due motori elettrici (da 110 CV posto all’anteriore e da 113 CV collocato sull’assale posteriore). Prestazioni da vera gran turismo con un impatto ambientale incredibilmente ridotto, come testimoniato dagli appena 46 g/km di CO2. L’auto può viaggiare in modalità 100% elettrica per 42 km (secondo il nuovo ciclo WLTP), con una velocità massima di 140 km/h. La batteria di trazione da 11,5 kWh di cui è dotata si può caricare completamente in appena 1 ora e 30′ sfruttando il caricatore di bordo opzionale da 7,4 kW.
(ITALPRESS).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE