X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Confermato il divieto di accesso nello stadio San Vito di Cosenza per i tifosi ospiti in occasione dell’incontro dell’8 dicembre.
Il prefetto di Cosenza ha emesso un’ordinanza con cui dispone il divieto «a seguito delle determinazioni adottate dal comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive».
Secondo quanto stabilito dal prefetto, «il settore ospite potrà essere riutilizzato per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori come famiglie, ragazzi delle scuole ed associazioni di anziani».
La vendite dei biglietti, inoltre, «deve avvenire esclusivamente ai residenti nella provincia di Cosenza, con conseguente incedibilità del titolo. La questura di Cosenza sconsiglia ai tifosi di altre province di recarsi allo stadio, attesa l’assoluta impossibilità di assistere all’incontro di calcio, stante l’operatività delle prescrizioni prefettizie e per prevenire problemi di ordine e sicurezza pubblica».
Intanto ieri pomeriggio all’internod dello Stadio San Vito, è stato inaugurato lo spazio vendita del club, nella tribuna intitolata al compianto “Giancarlo Rao”.
Lo store del Cosenza 1914, ha accolto tantissimi personaggi cosentini di rilievo, oltre ovviamente a dirigenti e tifosi della squadra rossoblù.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE