X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le squadre del Los Angeles e della Sampdoria, che parteciperanno per la prima volta, il Real Madrid e l’Inter che ritornano dopo 12 anni, gli spagnoli, e dopo cinque i nerazzurri: sono queste alcune delle novità dell’edizione 2009 del Torneo di calcio internazionale under 16 “Gaetano Scirea», in programma a Matera nel mese di giugno. Lo ha reso noto Domenico Bellacicco, presidente della società organizzatrice Sassi Dream, affiancata da «SassiLive» tra i media partner ufficiali della manifestazione.
Le quattro formazioni si aggiungono al Fc Matera e alla Juventus vincitrice della passata edizione. Gli organizzatori stanno valutando la nuova formula del torneo che potrebbe essere a otto o a dieci squadre e se coinvolgere anche campi pugliesi.
“Il nostro obiettivo – ha detto Bellacicco – resta quello di regalare agli sportivi un ottimo torneo, che si conferma puntualmente una vetrina straordinaria per mettere in mostra i talenti e che dà ai ragazzi delle squadre di puro settore giovanile di proporsi all’attenzione dei dirigenti delle squadre blasonate».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE