X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La cantante Anna Tatangelo sarà la madrina dell’inaugurazione della fondazione “Federica per la vita”, che si svolgerà il 7 febbraio, giorno in cui Federica Monteleone, morta dopo un intervento di appendicectomia, avrebbe festeggiato il suo diciottesimo compleanno.
Maria Sorrentino, madre di Federica, sta organizzando l’evento ed afferma che «per i suoi diciotto anni Federica terrà a battesimo la Fondazione che abbiamo fortemente voluto per sentirla ancora accanto a noi, per dare a tutti i giovani la gioia, la spensieratezza, la voglia di vivere che a lei sono state negate».
«Per aiutare – prosegue – i meno fortunati, verso i quali Federica ha sempre nutrito un amore unico e speciale. È impossibile trovare le parole per esprimere quello che sto vivendo. Anna Tatangelo, la cui voce e le cui melodie per tanto tempo hanno colorato ogni attimo di Federica, il 7 febbraio sarà là, nel cuore di Vibo Marina e nei nostri cuori, per far salire in alto le sue parole».
«Anna Tatangelo – conclude Maria Sorrentino – non è solo la madrina di un evento che nasce come sinonimo di vita e di speranza. E’, anche e soprattutto, una ragazza diventata donna, uno scrigno di sentimenti e di amore che ha voluto regalare ancora una volta le sue struggenti liriche alla nostra Federica».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE