X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«E’ la quarta volta che distruggono tutto e mi portano via ogni cosa». È sconsolato il titolare del bar-tabacchi sito all’interno della stazione ferroviaria di Vaglio Lise, a Cosenza. «Non scrivete il mio nome, che sennò poi alla fine mi querelano, ma qui c’è bisogno di più sicurezza. Il sindaco e la polizia devono provvedere» aggiunge.
Questa notte una banda di teppisti ha divelto le saracinesche del suo chiosco e ha rotto i vetri, per poi rubare tutta la merce possibile. La refurtiva è stata messa nei sacchetti dell’immondizia, svuotati dopo essere stati prelevati dalle isole ecologiche presenti nell’atrio della stazione.
Il gestore del bar ha fatto notare come dall’una di notte alle sette di mattina non ci sia nessun controllo da parte delle forze dell’ordine nella stazione cosentina.
La settimana scorsa sarebbe stato rotto anche un vetro della biglietteria, visto che la stazione resta in mano ai vandali. Una situazione di pericolo anche per eventuali viaggiatori che dovessero trovarsi in transito. I malviventi hanno lasciato in bella mostra, su una vetrina infranta, un modellino di una macchina dei Carabinieri (come nella foto). Cosa che è stata letta come una sorta di sfida alle forze dell’ordine.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE