X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Gruppo consiliare del PD nella riunione odierna ha analizzato l’attuale situazione politica cittadina sollecitando i propri organismi di Partito ad un proficuo confronto.

In merito al documento a firma dei segretari di circolo del PD cittadino, il Gruppo consiliare, pur condividendo il significato politico dello stesso, nella parte in cui si stigmatizzava il comportamento di dirigenti politici di un partito alleato, invita i propri organismi dirigenti “alla massima condivisione della linea politica”.

Il Gruppo consiliare del PD “apprezza la lealtà alla maggioranza dei consiglieri di IdV, ai quali riconosce capacità politiche e progettuali”.

La particolare situazione che vede il PD in procinto di affrontare una competizione elettorale provinciale in cui la città di Cosenza riveste un ruolo determinante proprio perché a guida PD, suggerisce un’azione sinergica e partecipata tra i vari livelli istituzionali e di partito al fine di evitare dispersioni d’energia che vanno, invece, tutte indirizzate ad intercettare il gradimento elettorale della pubblica opinione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE