X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Alle 15, al Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, Adolfo Urso, che ha la delega al Commercio estero, terrà una conferenza stampa su temi di politica nazionale e regionale e sulle questioni di carattere economico, con particolare riferimento alla Calabria.
Alle 17, a Reggio Calabria, nel Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, incontrerà i vertici nazionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Successivamente, alle 18, nella sede della Camera di commercio di Reggio, avrà un incontro con le categorie produttive cittadine e regionali.
Infine, alle 19, nella Sala Giuditta Levato del Consiglio regionale parteciperà alla presentazione del «Nuovo Osservatorio Parlamentare-La Fondazione delle Libertà».
«L’on. Adolfo Urso, autorevole esponente del Governo e profondo conoscitore delle dinamiche economiche del Paese – ha affermato l’on. Giovanni Dima, coordinatore regionale di An – fornirà gli elementi necessari ed indispensabili per conoscere la portata della crisi ed i suoi risvolti sul sistema delle imprese calabresi, individuando possibili soluzioni per far fronte alle questioni più urgenti dell’accesso al credito e della disoccupazione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE