X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Momenti di paura ieri sera intorno alle ore 22. Un autoarticolato, che transitava in direzione sud sul viadotto di Fiuzzi della statale 18 tirrena inferiore, si è ribaltato a causa del forte vento investendo una macchina che transitava in senso contrario.
Per fortuna non si sono registrati feriti gravi: entrambi i conducenti, sia dell’automobile che dell’autoarticolato, hanno riportato lievi escoriazioni. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 dell’ospedale civile di Praia a Mare, Polstrada e vigili del fuoco. Il traffico viario è rimasto interrotto sino alle 4 di questa mattina e deviato su strade interne.
NEWS
A Camigliatello, nella Sila cosentina, dove il termometro è andato sotto lo zero, ci sono oltre 20 centimetri di neve. Stessa situazione anche a Lorica per la gioia degli amanti degli sport invernali. Imbiancate le cime della Sila piccola catanzarese e crotonese fino alle zone di alta collina. Nevica, in queste ore, a Gambarie d’Aspromonte dove la temperatura è intorno allo zero e vengono segnalati 20 centimetri di nevea valle. Impianti sciistici aperti e funzionanti. Le precipitazioni nevose, fa sapere la Polstrada, non stanno creando particolari problemi alla circolazione stradale. Sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria rimane in vigore la deviazione per i mezzi pesanti da Lagonegro sulla statale 18 verso sud e da Falerna o Sibari, a seconda della destinazione, per la Statale 106 e l’Adriatica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE