X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ in programma per domenica prossima, in tutti i comuni della provincia di Cosenza, il «Pd Day», che si svolgerà nelle piazze dei paesi e delle città della provincia cosentina, e sarà incentrato su un unica tematica comune: “Al Governo il Buon Governo”.
In mattinata i dirigenti e gli amministratori del Pd, saranno mobilitati per incontrare i cittadini ed illustrare loro le proposte avanzate dal Partito in sede nazionale per affrontare la crisi e per spiegare le realizzazioni più significative compiute dalla Giunta Oliverio, nei cinque anni di mandato.
«A Castrovillari – è scritto in una nota – è in programma una “passeggiata democratica”; a Cerisano sarà effettuata la distribuzione del giornalino del Circolo; a Cosenza sono previsti invece tre momenti di incontro, due in mattinata ed uno nel pomeriggio, con il sindaco Perugini e ancora Adamo, Maiolo, Marini, Covello ed altri dirigenti.
Altra iniziativa a San Giovanni in Fiore, nel pomeriggio, incentrata sulla sanità, alla quale prenderanno parte il presidente della Provincia Mario Oliverio (nella foto) e l’on. Franco Laratta.
Ad Aprigliano, sempre nel pomeriggio il segretario provinciale del Pd, senatore Franco Bruno, incontrerà i giovani democratici della Presila. L’occasione sarà utile per denunciare all’opinione pubblica il tradimento del Governo di centrodestra nei confronti delle aspettative della Calabria e dei calabresi relativamente alle risorse sottratte alla statale 106 e alle strade provinciali; all’ostilità nella realizzazione dell’aeroporto di Sibari; al taglio di oltre 2mila e 500 posti nelle scuole calabresi; al saccheggio dei fondi Fas destinati al Sud ed infine la prossima chiusura degli ospedali calabresi e la beffa delle risorse mai arrivate per le frane e il dissesto idrogeologico.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE