X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Seduta di rifinitura e via per il match di Barcellona Pozzo di Gotto contro l’Igea Virtus. Toscano ha scelto la formazione per la gara in terra di Sicilia. Scelte volute e subite dai contesti, dagli infortuni e dalle squalifiche.
Morelli e Fabio andranno in campo dal primo minuto. Se non ci saranno cambi di
scena al momento difficili da ipotizzare. Un Cosenza determinato a tornare al
successo senza colpo ferire.
Nota da sottolineare la presenza di Lele Catania (nella foto) tra i calciatori di maggior estro del Cosenza 1914. Il centrocampista conosce bene il contesto ambientale dove si giocherà la gara contro l’Igea Virtus per avervi giocato qualche anno addietro. «I loro tifosi non sono numerosi. So che il nostro pubblico ci seguirà in massa e per noi sarà un aiuto in più per puntare alla vittoria. Dobbiamo entrare in campo concentrati al massimo per fare bene. Il gol dovrà arrivare con la costruzione della manovra e senza fretta. Tutto questo anche perchè la partita è molto importante per il nostro campionato».
Poi Catania dà uno sguardo all’avversario, alle sue caratteristiche tecniche.
«I siciliani sono una buona squadra che, in casa soprattutto ha delle qualità maggiori. E’ nostra intenzione mettere in campo tutte le nostre qualità».
Disponibili Danti e Polani, mentre escono dal quadro dei disponibili De Rose e Moschella. Parisi ieri ha lavorato a parte e questa mattina sarà in campo al Sanvitino per la seduta di rifinitura.
Per quanto riguarda il fronte tifoseria, saranno oltre 600 i fan che viaggeranno
alla volta della Sicilia. Cresce la mobilitazione in tutta la provincia. Sono sei i pullmann già completati. Come al solito sono attesi i gruppetti che viaggiano a bordo di auto e furgoni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE