X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

27691
Nell’ambito della terza edizione de “La Chimica siamo noi…Parma 2009”, progetto ideato e programmato dall’Ordine dei Chimici della Provincia di Parma, è stato promosso e divulgato in tutta Italia un concorso sul tema “Etica e Chimica- Responsabilità Sociale di chi fa Chimica”
Tra i diversi elaborati giunti e valutati da una giuria indetta dal Consiglio Nazionale dei Chimici che ha condiviso l’iniziativa, la classe I D dell’Istituto Tecnico Commerciale R. Piria di Reggio Calabria si è aggiudicata il terzo posto ex aequo nella graduatoria vincente.
I 7 studenti componenti della classe ID (Anghelone Giovanna, Aricò Chiara, Autellitano Daniela, Galimi Amalia, Giustra Martina, Modafferi Ilenia, Tripodi Veronica ) assieme alla Prof.ssa Immacolata Princi verranno premiati a Parma, subito dopo la presentazione della terza manifestazione da parte del Dr. Irio Bianconi Presidente dell’Ordine dei Chimici della Provincia di Parma alle autorità intervenute, il 17 aprile alle ore 10.00 presso il Convitto Nazionale Maria Luigia.
Congratulazioni e rallegramenti da parte del Dr. Bianconi al dirigente scolastico Dr. Francesco Barillà ed alla Docente. Il Presidente dell’Ordine dei Chimici di Parma ha espresso compiacimento e motivo di grande gratificazione per il significativo esempio offerto dai giovani studenti che hanno saputo elaborare nei confronti di una tematica di estrema attualità “un’etica che rappresenta la nostra vita,la nostra casa, il luogo in cui abitiamo ma soprattutto il compito che ci sentiamo chiamati a svolgere, lo spazio che si costruisce nella nostra identità e che dobbiamo difendere”.

Ufficio Stampa Ordine dei Chimici della Provincia di Parma

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE