X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Arriverà a Cosenza a bordo di un treno regionale proveniente da Lamezia, il segretario nazionale del Partito democratico, Dario Franceschini. «La scelta di servirsi del treno – è detto in una nota del Pd di Cosenza – ha un significato decisamente simbolico: il PD vuole stare accanto alla gente normale, quella che ogni giorno vive sulla propria pelle le difficoltà di una difficile crisi economica che, nonostante i facili ottimismi del Premier e del Governo, è ben lungi dall’essere alle nostre spalle. Niente macchine e scorte, quindi, ma il treno, quello di cui si servono tantissimi calabresi ogni giorno per recarsi sul posto di lavoro».
«Queste – si afferma ancora nella nota – le tappe del viaggio calabrese: dalle 12.30 alle 14.30 visita alla sede regionale del PD in via delle Nazioni a Lamezia Terme, con i parlamentari, i consiglieri regionali ed i candidati alle prossime elezioni europee e provinciali.
Alle 14.42 Franceschini partirà dalla stazione di Lamezia Terme col treno regionale fino a Cosenza, con fermate ad Amantea, San Lucido e Paola.
Alle 15.45 è previsto l’arrivo a Cosenza, dove il segretario del Pd verrà accolto dal sindaco, Salvatore Perugini, e presenzierà ad una breve conferenza stampa con l’on. Franco Laratta per illustrare il progetto di legge ‘1 cent per 1000 treni’.
Alle 16.30 è in programma la manifestazione al cinema Citrigno alla quale parteciperanno anche il segretario provinciale, Franco Bruno; il segretario regionale, Marco Minniti; il candidato alla presidenza della Provincia, Mario Oliverio, e Mario Pirillo, candidato al Parlamento europeo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE