X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

s’intitola «Il Frate l’Ordine lo Scudo», il libro di Daniele Salerno, pubblicato dalla casa editrice Falco di Cosenza che sarà presentato in Canada e che racconta la vita del santo Paolano.
«Un frate da divulgare» era il titolo apparso qualche tempo fa su un articolo – si scrive in un comunicato – parlando di questo libro che a tre mesi dalla pubblicazione è diventato un successo internazionale ed è già alla terza ristampa.
Oggi la storia straordinaria di San Francesco di Paola – prosegue il comunicato – raccontata con la formula di un romanzo storico avvincente, arriva fino alla grande comunità dei calabresi del Canada, che mantiene stretto il legame con la sua terra d’origine e, dunque, con il suo Santo Patrono.
«Il Frate l’Ordine lo Scudo» sarà presentato a Toronto in occasione di una serata di gala nei locali della Julios Banquet Centre, il primo maggio, alle 19 e, successivamente, il 2 e il 3 maggio, alle 20, nel Teatro della Madonna High School.
Altri appuntamenti: l’8 maggio presso il Soccer Italian Club di Ottawa e il 9 maggio presso l’Italian Club di Hamilton. Presentazione conclusiva il 10 maggio nell’Italian Club di Oshawa. Agli incontri saranno presenti, tra gli altri, l’autore, Daniele Salerno, e l’editore Michele Falco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE