X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Giorno 30 aprile, a Catanzaro Sala, presso l’impianto Girasole, si sono disputate le gare finali Regionali di calcio a 5 femminile dei Giochi Sportivi Studenteschi. Erano presenti sui campi di gara, per la provincia di Cosenza: la scuola media di Corigliano, da Catanzaro: la scuola media “Vivaldi”, da Reggio Calabria: la “Vittorino da Feltre” e per la provincia di Crotone l’Istituto Comprensivo “V. Alfieri”.
Prima gara in programma “Alfieri” contro “Vivaldi” dove ha avuto la meglio la scuola media “V. Alfieri” di Crotone, rappresentata dalle alunne:
Jessica Romano, Katia Putrone, Maria Grazia Asteriti, Jessica Stasi, Vanda Pullo, Paola Pantisano, Letizia De Leo, Giordana Speziale, Maria Alessia Putrone e Miriam Papandrea.
Invece, fra la scuola media di Corigliano e di Reggio Calabria, la più brava è stata la “V. da Feltre” di Reggio che ha dovuto incontrare, in finalissima la scuola media Alfieri di Crotone, dove quest’ultima, purtroppo, ha dovuto arrendersi per concedere all’avversaria l’ammissione alla finale Nazionale.

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE