X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

27691
Cortese Direttore del Quotidiano della Calabria,
da assiduo lettore, vorrei segnalare un positivo riconoscimento per le Poste.
In tempi in cui tutto va male qualche isola felice riesce ad emergere. Le Poste Italiane hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per tanti piccoli risparmiatori e fruitori di servizi altrimenti inutilizzabili.
Nel paese in cui vivo, Zumpano, negli ultimi anni il disagio di chi si recava presso l’ufficio delle poste era palpabile: lunghe file, ore di attesa, computers spesso fuori uso, ecc; insomma la maggior parte degli utenti, nella stragrande maggioranza pensionati è stata costretta ad “emigrare” verso altri sportelli, condannando l’ufficio di Zumpano alla chiusura certa.
Da qualche mese, con l’arrivo di un giovane e dinamico direttore,l’ufficio ha cambiato volto: cortesia, disponibilità e competenza; niente file, niente code, pagamenti puntuali e precisi, insomma molti utenti sono ritornati al nostro caro vecchio ufficio di Zumpano.
Le Poste Italiane hanno dimostrato di avere capitale umano preparato, speriamo che altri giovani direttori ringiovaniscano le gloriose Poste e che la stessa continui ad offrire, quell’insostituibile vicinanza alle migliaia di famiglie calabresi.
Grazie per lo spazio concessomi.

Stefano Natale – Zumpano (Cs)

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE