X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ Vincenzo Priolo il nuovo segretario regionale del Sumai, il sindacato che rappresenta i medici specialisti ambulatoriali, i veterinari ambulatoriali, i biologi e psicologi ambulatoriali.
L’assemblea regionale, convocata a Vibo Valentia, con una proposta votata all’unanimità, ha eletto Colella Presidente Onorario dell’organizzazione sindacale.
il segretario uscente, Carlo Colella, nel ringraziare tutti i rappresentanti delle province calabresi, si è dichiarato “orgoglioso di accettare una carica simbolica nella certezza di lasciare un sindacato forte, rappresentativo e dotato di grandi qualità morali”.
Il neo segretario regionale, Vincenzo Priolo, ha ribadito la capacità del Sumai nel vigilare sulla tenuta del sistema sanitario calabrese, contando di ottenere risultati importanti in tema di qualitò di servizi e anche di economicit… complessiva, non solo in senso finanziario, ma anche di efficacia e appropriatezza.
La segreteria regionale del Sumai risulta così costituita: vice segretario Nino Cardile, tesoriere Francesco Strati, componenti: Francesco Lanzone, Bruno Risoleo, Francesco Nigro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE