X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ancora una volta, i giovani atleti della scuola primaria dell’I.C. “Alfieri” di Crotone, hanno fatto incetta di medaglie.
Nella giornata di venerdì 22 maggio, si sono svolte, nella pista di atletica leggera di Tufolo, in città, le finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi per la scuola primaria, nelle specialità di: salto in lungo, corsa e lancio del vortex. Tutti gli alunni opportunamente preparati nel corso dell’intero anno scolastico, avevano già affrontato una semifinale inserita nei progetti: “Una regione in movimento” e “Gioco e sport a scuola”.
La scuola Alfieri è caratterizzata dalla presenza cospicua di alunni multietnici che sono attivamente inseriti nel contesto scolastico e relazionale nonché sociale e didattico. Il progetto viene portato avanti alacremente già da diversi anni e con successo, dalla referente docente Roberta Marino, affiancata, per questa occasione, dalle insegnanti: Paola Taverniti e Margherita Loiacono, e dalle docenti di educazione motoria, tutte nel corso dell’intero anno scolastico

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE