X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due allenamenti ieri per il Crotone in vista della gara di ritorno playoff contro l’Arezzo. Gruppo al completo se si fa eccezione per Concetti, che continua
a fare solo fisioterapia. Naturalmente il portiere è fuori per la gara di domenica prossima. Farelli dunque, potrebbe concludere da quasi titolare e difendere i pali rossoblu in questa delicata fase. Moriero finora ha pensato a preservare i suoi, solo da oggi in poi comincerà a pensare alla formazione ed a fare i primi esperimenti.
Il quesito principale riguarda il modulo: riproporrà la difesa a tre con Galeoto e Morleo che si abbassano in fase di non possesso o si affiderà al collaudato 4-2-3-1? E poi, darà ancora fiducia ad Aurelio o ripresenterà Petrilli anche nel caso scelga di giocare con due soli esterni alti in appoggio all’unica punta?
Partitella questo pomeriggio, alla quale parteciperanno anche diversi elementi della rappresentativa Berretti si dovrebbe cominciare a capire qualcosa di più.
BIGLIETTI
Da stamattina i ticket per la gara di ritorno con l’Arezzo di domenica prossima saranno in vendita anche presso il botteghino dello stadio “Ezio Scida”, che aprirà alle 10. Gli orari sono quelli consueti della prevendita di campionato (10-13 e 15,30-19). Allo stadio, però, la prevendita durerà per tre giorni, da oggi fino a sabato, mentre domenica mattina sarà possibile acquistare i tagliandi presso la tabaccheria Cavallo sul lungomare, dove i tifosi potranno rivolgersi in alternativa.
I prezzi: tribuna vip 50 euro (ma i biglietti per questo settore sono disponibili solo allo stadio), tribuna centrale 35 euro, tribuna laterale 25 euro, tribuna scoperta 16 euro, curve 12 euro. Malumore riguardo ai prezzi dei biglietti da parte dei tifosi, dato che qualcuno si aspettava ribassi com’è avvenuto nel corso del campionato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE