X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Vigor Lamezia attiva sul mercato. Questo è un dato di fatto. Il difensore centrale De Pasquale e l’attaccante del Sapri Pignatta sono gli osservati speciali. Solo comunque alla fine di questa settimana potrebbero essere ufficializzati i primi colpi di mercato.
Partendo dalla difesa, il portiere Casadei è sempre nel mirino, ma non è ovviamente l’unico al quale la società biancoverde guarda con interesse. In difesa dovrebbe essere fatta per Carrozza della Rossanese, interessa sempre Accaputo del Siracusa, ma il ds Maglia ha diversi “colpi in canna” a proposito di under. Sono infatti in piedi diverse trattative con club di categorie superiori.
A centrocampo si lavora per la riconferma (difficile) di Clasadonte, mentre sembra sempre aperta la pista che porta a Gaetano Di Mauro e al ritorno dell’esterno di centrocampo Marco Foderaro. A proposito di ritorni, ci sono fondate possibilità che possa rivestire la maglia biancoverde Benedetto Mangiapane, la scorsa stagione prima in D con la Nocerina e poi in prima divisione con il Potenza. Per l’attacco il nome che circola è sempre quello di Bettini che proprio ieri ha ottenuto la prima divisione in danno del Gela. Nelle ultime ore è però spuntata l’ipotesi di Madonia, attaccante dell’Adrano, ma anche quella di Pignatta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE